Deliri post operatori. 10


Se gennaio è normalmente tempo di buoni propositi, ottobre è senz’altro tempo di wish list.
La mia lista per la stagione 2009/2010 per ora è solo una meravigliosa e luccicante traccia senza contorni ben definiti, che svolazza nella mia mente riempiendola di calze colorate, guanti di pelle, accessori bon ton, sandali Jimmy Choo per< H&M (che bon ton non lo sono per niente, ma ormai è una questione di principio: almeno un paio di quelle maledettissime scarpe low cost deve essere mio!) e it bag.
Sì, perché dopo un osso rotto e due interventi chirurgici in 6 mesi, temo che solo una Borsa nuova potrà ricompensare il mio povero braccio martoriato per tutti i suoi patimenti (e poi trasportare una grossa borsa a mano è un ottimo esercizio anche secondo il mio fisioterapista!).
Per farla breve (che ho una cena di compleanno e devo andarmi a preparare) sono indecisa tra due meravigliose creature e oggi ho fatto un po’ di telefonate ai rispettivi negozi di Roma per schiarirmi le idee.


1) Speedy 30 Epi cassis, Louis Vuitton.

Pro:
– E’ una it bag nel vero senso del termine, è un classico, ed era la preferita di Audrey Hepburn.
Ovviamente nella versione Monogram è diventata improponibile (a meno che non si tratti di un pezzo vintage) perché la possiamo vedere al braccio di chiunque e in qualunque parte del mondo, vera o tarocca che sia.
– La pelle Epi viola mirtillo è stupenda: chic ed originale.
– Il prezzo è veramente accessibile.
Contro:
– E’ un po’ troppo piccola ma purtroppo le Speedy 35 e 40 sono disponibili solo nella versione Monogram e Damier entrambe improponibili per i motivi suddetti.

2) Peekaboo black goat, Fendi.

Pro:
– E’ la it bag della stagione.
– E’ personalizzabile in molti piccoli dettagli (come le iniziali e il colore e materiale della fodera) visto che viene prodotta solo su ordinazione.
– E’ gigantesca e molto funzionale.
Contro:
– Costa circa il doppio della Speedy.
– Bisogna aspettare 2-3 mesi per averla.
– E’ stata vista al braccio di Madonna insieme al toy boy 
Jesus Lùz.
– Sarà quasi sicuramente una meteora come lo è stata la Spy l’anno passato: una borsa stupenda, che vedremo al braccio di tutte le party girl ma che non diventerà mai un classico senza età come la Speedy.

Sono davvero indecisa: il mio cuore batte fortissimo per la Pekaboo, sono follemente innamorata di lei; invece la Speedy non suscita in me gli stessi sentimenti di fuoco ma d’altra parte so già che staremmo benissimo insieme…
Insomma mi sento più o meno come deve essersi sentita Lily van der Woodsen quando era indecisa tra sposare Rufus Humphrey o Bart Bass!


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 commenti su “Deliri post operatori.

  • BaiLing

    @Khalimero:
    Ecco… lo sapevo!!!!
    Non mi ci far pensare guarda: con tutto che Madonna mi sta simpatica non la additerei mai e poi mai come icona di eleganza… uff!
    State votando tutti per il Bauletto… ma siccome noi ragazze siamo testarde e ci incaponiamo sempre per quello che gli altri ci sconsigliano… io sono sempre più infatuata della mia adorata Peekaboo *__*

    @Gegio:
    Ho votato!

  • khalimero

    Carissima, capisco fortemente la tua indecisione, ma io se devo mettere a confronto la Speedy associandola a Audrey Hepburn, e la Peekaboo associandola a Madonna…. beh, non avrei la minima esitazione e sceglierei la prima… tra l’altro anche per questa stagione il colore mirtillo, e ogni sfumatura dal porpora al viola rimane in primissimo piano…

    Kh :-*

  • BaiLing

    @moreno9000:
    Oh, tu si che mi capisci!!!
    Volevo proprio fare questo paragone amoroso!
    Quella borsa mi scaravoltola davvero le budella… anche se a lungo andare la passione necessariamente finisce e rimangono l’affetto, la complicita’ e lo stare bene insieme… ed io e la Speedy staremmo sicuramente bene insieme per i prossimi 40 anni…

    Comunque funziona bene anche il parallelo Madonna-Guy Ritchie- Jesus Luz oltre a quello Lily van der Woodsen-Bart Bass-Rufus Humphrey… non trovi?!?
    Insomma un toy boy a lungo andare stufa!
    Sto decisamente delirando… devono essere i postumi dell’anestesia!!!

  • moreno9000

    Può starci un parallelo amoroso?
    Il marito al quale vuoi bene per molti anni, forse una vita intera,
    ma col quale non vi è più (o non vi è mai stata) una forte passione
    e l’amante che ti scaravoltola le budella?
    Consigli non posso dartene (né sentimentali né borsaioli :-))