Save the date – Democratic G Star – 12 marzo 2011 4


Torna l’iniziativa Democratic Wear di Coin questa volta con un partner d’eccezione: G-Star RAW il luxury brand che ha trasformato il denim in un prodotto artigianale e dal design veramente innovativo.

Il Democratic Arc Pant by G-Star riprende il modello icona del brand: cavallo basso, fianchi dritti, gamba asimmetrica ed affusolata per una silhouette 3D dal taglio architettonico inconfondibile.

E questa volta i buoni motivi per cercare di accaparrarsi uno dei 5000 pezzi in limited edition sono ancora di più: Coin e G-Star RAW infatti devolveranno il ricavato della vendita ad ActionAid per la costruzione di una scuola e un pozzo nel distretto di Wonde in Sierra Leone.

I democratic Arc Pant saranno in vendita a 10 euro sabato 12 marzo a partire dalle ore 11.00 in alcuni selezionati stores Coin. Qui trovate l’elenco completo.

Purtroppo non sono in grado di mostrarvi il democratic outfit del Signor G. perché la taglia dei nostri Arc Pant è risultata troppo grande, ma ho apprezzato molto il taglio originale e la grande cura nei dettagli e nelle rifiniture.

Quindi vi consiglio caldamente di correre da Coin sabato mattina, e di visitare il sito italiano di ActionAid per conoscere le molte attività ed iniziative della ONLUS.

bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Save the date – Democratic G Star – 12 marzo 2011