Un guanto. 27


Questa mattina all’alba sono partita per la mia vacanza di primavera: destinazione le assolate Florida Keys da cui vi aggiornerò presto con foto e consigli di viaggio!

Nel frattempo vi lascio con il mio ultimo outfit invernale. Avevo deciso di indossare questa combinazione sui toni del viola per la settimana della moda milanese ma il clima è risultato decisamente troppo rigido per una casacca di seta con maniche a 3/4, quindi ve lo ripropongo ora.

 Un guanto

Skirt, Miu Miu; shirt, Marni; obi belt, à la bonne Renommée; tights, Wolford; shoes, Prada; faux fur cape, custom-made; gloves, Sermoneta; bangles, Louis Vuitton and Julie Sandlau; watch, Paris tank Cartier.

bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

27 commenti su “Un guanto.

  • Paola

    Amica, sei ufficialmente inclusa nella lista di blog del mio cuore…se ti va di fare il giochino che propongo nel post di oggi ne sarò felice!! Un bacione!

  • Sara

    Bellissimi i colori e i dettagli di questo look, mi piacciono tanto soprattutto la gonna e la cintura!
    E che invidia per la tua vacanza!!! Beata te che te ne stai al sole e al caldo 🙂

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao Sara 🙂
      Purtroppo sono già tornata a casa!
      E qui da me fa un freddo!!! Ieri sembrava novembre… altro che primavera!

  • thequincemarmalade

    Amica come sei elegante! ogni volta te lo ripeto..però è così! è proprio difficile essere eleganti (non vestendosi di nero) secondo me , e tu ci riesci sempre benissimo! hai cosi tante belle cose!
    Non avevo letto questo racconto di Verga…provvederò!
    bacioni

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao amica!
      In realtà io non vesto quasi mai di nero: cioé non sono una da colour block ma neppure da total black!
      I colori mi piacciono molto anche se di solito non gioco sui contrasti molto forti, infatti questa primavera-estate forse cercherò di sperimentare qualcosa di più azzardato 🙂

      Sono sicura che “Storia di una capinera” ti piacerà un sacco!

  • Giulia M.

    Sarai già in panciolle sulla sabbia della Florida xD Che belli i capelli con il nastrino!La casacchina ha un taglio, un colore e un tessuto bellissimo, ma mi sono innamorata di quella obi, è magnifica *.* ho trovato a pavia una sartoria che ne fa di bellissime, visto che d’estate uso tantissimo bluse e camicie bianche sono alla ricerca di un broccato oro/panna per farmene confezionare una come dico io! Buon proseguimento di vacanza, a presto

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao cara,
      in effetti sono appena rientrata da una giornata a Key West che è un posto bellissimo!!! Ora capisco perché tutti i vecchietti benestanti americani si ritirano a vivere in Florida 😀

      A proposito delle obi belt: le adoro!!! Ne ho comprate compulsivamente di ogni tipo negli ultimi tempi e piacerebbe tantissimo anche a me farmene fare qualcuna “su misura”! Il mio problema più grande però è trovare qualche scampolo di tessuto adatto visto che nella mia città c’è un solo negozio di stoffe e decisamente poco fornito!
      Un bacione tesora, a presto :-***

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao cara 🙂
      Faro’ un bel post sulla Florida al rientro a casa, promesso!
      Per ora Miami mi ha un po’ delusa… non e’ che ci sia un granche’ da fare e vedere!

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao Elettra,
      anche a me piacciono un sacco tutte le tonalita’ di rosso, rosa e viola!
      E la casacca e’ stata davvero un ottimo acquisto 🙂
      Un bacione :-***

  • Torquemood

    Tesora! So che tu in questo momento starai pensando a tutt’altro, ma qui c’è un giochetto carino, che si chiama Liebster blog, in cui si nominano i blog preferiti, e questi dovrebbero rispondere alle domande di un’intervista. Non potevo non nominarti, e quando e se ne avrai voglia e tempo mi piacerebbe tanto leggere le tue risposte, perché davvero mi incuriosisci molto!
    Baci darling

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao cara,
      grazie mille! In effetti il viola e’ uno dei miei colori preferiti 🙂
      Un grosso abbraccio.

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Grazie mille!
      Carichero’ qualche foto su Facebook stasera 🙂
      Ora un po’ di relax in piscina: stamattina mi sono scontrata con la dura realta’ del muoversi senza macchina dentro Miami e devo dire che sono abbastanza distrutta!
      Un bacione :-***

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Grazie amica!!!
      Qui sono le 9.00 del mattino e sto facendo un programmino della mattinata che comprende Little Havana, Coconut Gorve, Coral Gables e un po’ di shopping vintage!
      South Beach e’ stata un po’ una delusione, speriamo che questa zona sia piu’ carina.
      Baci :-***

  • Torquemood

    Bella, bella, bella. E in questo caso passano anche le famigerate calze; avrei evitato la stola, ma è un gusto personale. Non mi piace la pelliccia né vera né finta. Più di tutto adoro la tua pettinatura e la gonna Miu Miu che è davvero bella.