#mytravels. La Grande Mosquée de Paris. 6


Conoscete il detto “Chi lascia la strada vecchia per la nuova…”? Cara vecchia RER lenta e fatiscente eppure a tuo modo rassicurante… ho voluto snobbarti e sono stata punita!

Non vi voglio tediare più di tanto con la cronistoria delle mie disgrazie, vi dico solo che parisshuttleservice.com è il male assoluto e che grazie alla loro incompetenza sono arrivata in città dopo 4 ore (240 minuti!!!) dall’atterraggio del mio volo, perdendomi le sfilate di Amaya Arzuaga e Yohji Yamamoto.

Tant’è! Per riconciliarmi con il mondo e sedare i miei istinti omicidi sono andata a cena con Al alla Grande Moschea di Parigi, depennando così la prima delle mie 7 cose da fare.

grande mosquee de paris

grande mosquee de parisgrande mosquee de parisgrande mosquee de paris

Pictures taken by The Red-dot

bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “#mytravels. La Grande Mosquée de Paris.

  • the brunette

    Odio dover prendere la Rer dal Cdg ma è pur sempre la soluzione più pratica e meno costosa! Con 8 euro circa sei in centro.
    Tutte le volte che ho preso il taxi ho fatto esperienze traumatizzanti, l’ultima volta il tassista era un vietnamita mezzo pazzo che bruciava i semafori e tentava di investire ciclisti e pedoni! OMG!!!
    La moschea…mmhh tajine e the alla menta…merci 🙂

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Venerdì alla fine sono riuscita a farmi caricare da un’altra compagnia di shuttle implorando l’autista… e abbiamo quasi fatto un incidente 😀
      Siamo rimasti bloccati per un’ora nel traffico e quando finalmente siamo usciti dalla coda ha cominciato a guidare come un pazzo ed ha quasi tamponato una macchina!
      Dovevi vedere le facce dei due tedeschi seduti davanti accanto all’autista!!!
      :-***

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Non hai idea amica: ero letteralmente furiosa 🙁
      E poi alla luce della disavventura che abbiamo avuto io e Al da Miyake sono ancora più rattristata!
      Per fortuna che a Parigi ci sono tante cose meravigliose da fare per consolarsi dei dispiaceri da Fashion Week!

  • carol

    OMG!Hai perso due sfilate! immagino la tua rabbia! però sei sempre a Parigi,che città fantastica,purtroppo devo ancora visitarla dal vivo!goditi le altre 7 cose da fare 😉

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Essì, per fortuna Parigi è un tale incanto e ci sono tante di quelle cose da fare da consolarsi subito per gli inconvenienti!
      Le 7 cose le ho depennate tutte 🙂
      Baci :-***