#mytravels. Wuthering Heights. 17


♥ Wuthering Heigths

I wore: riding pants, Brunello Cucinelli (also seen HERE); riding boots, custom made (also seen HERE); jacket Oberrauch-zitt; carré Carpe diem Hermès; sunglasses, Gucci Eyeweb.

bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

17 commenti su “#mytravels. Wuthering Heights.

      • Marta

        Cavolo! leggo solo ora!!! Ma sai che Lady Hawke è stata la mia fantasia da bimba? Ci hanno portati al cinema a vederlo in quinta elementare ed io mi innamorai follemente di Navar…è un film che adoro ancora un sacco. Ed ora che rivedo l’inquadratra della rocca dal basso e quelle distese di prateria, certo che mi rendo conto che è lo stesso posto! Stupendo. msbx

        • Miss Bailing
          Bailing L'autore dell'articolo

          Anche io adoravo Lady Hawke da bambina, l’ho visto un numero spropositato di volte ed ovviamente amavo Navar 😀
          Purtroppo la Rocca (che tanti anni fa era stata un po’ rimessa a posto con i soldi del film) adesso è veramente diroccata e l’hanno addirittura recintata perché pericolante 🙁
          Non sai che delusione… ci siamo arrampicati fin lassù solo per trovare delle transenne!
          Mi fa sempre una gran rabbia vedere quanta poca cura abbiamo in Italia delle nostre opere d’arte!
          Baci :-***

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Pensa che questo azzurro con il sole e lo zodiaco è stato il mio primo carré!
      Ormai però lo metto poco perché preferisco quelli a tema equestre e infatti mio papà e il mio compagno sanno che se mi regalano un carré devono esserci per forza dei cavalli sopra (o qualcosa che richiami l’India)!
      Vorrei tanto prendermi il classico Brides de Gala, magari vintage, ma fino ad ora non l’ho mai trovato nei colori che mi piacciono!
      Un bacione cara :-***

  • momben

    non so che dirti, sei davvero impeccabile. Sempre.
    l’arte dell’abbinamento ti appartiene, ho visto anche i post precedenti. mi piacciono tutti moltissimo.
    10 e lode!
    un caro salutone
    momben

  • Marta

    Che bel colore quella giacca!!! ma è tipo in lana cotta giusto? non capisco bene il tessuto dalla foto. Bella tu e stupendi paesaggi…sempre in Abruzzo? Ho visto anche le foto del resort in cui siete…che sogno!!! Certo che se anche li fa freddino….brrrrr!!! Cmq consolati amica, anche qui si potrebbe ritornare tranquillamente al piumino. Mannaggia! Con il cibo te la sei cavata? hai apprezzato? trovate le polpette? un bacione!!!! msbx

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao amica!
      Sono stata benissimo in Abruzzo nonostante il tempo abbastanza inclemente (abbiamo avuto pioggia, sole, vento e perfino neve!): i paesaggi erano così belli e selvaggi da ripagare ogni disagio!
      Niente polpette purtroppo, ma ho mangiato comunque un sacco di cose buonissime 😀
      La giacca è un loden tirolese che ho comprato qualche annetto fa sempre durante una vacanza di Pasqua, l’ho presa da Oberrauch-zitt!
      Volevo un cappotto di loden da anni e mi disperavo perché non trovavo mai una taglia abbastanza piccola e alla fine mi ero rassegnata a comprare la classica giacchina verde muschio, sempre in questo factory store.
      Poi l’anno successivo sorpresa: giacchine rivisitate, smilze e in un sacco di colori bellissimi!
      Quindi ho fatto subito il bis con questa azzurro cielo!
      Baci amica :-***