Champions on Ice. 10


Non so se ve l’ho mai raccontato, ma il primo libro che ho letto in vita mia è stato il romanzo per ragazzi Pattini d’Argento (in un’edizione vecchissima che era appartenuta a mio papà quando era bambino).
Facevo la prima elementare e la cosa deve avermi in qualche modo segnata, perché da allora uno dei miei sport preferiti in assoluto è il Pattinaggio su Ghiaccio.
(Da guardare naturalmente, perché sui pattini ahimé… sono una frana senza speranza!)

Potete quindi immaginare la mia gioia quando ho scoperto che avrei potuto vedere i miei due pattinatori preferiti in assoluto in un Galà a due passi da casa.

Queste sono alcune foto scattate alla meravigliosa Carolina Kostner e al mio adorato Evgeni Plushenko alla tappa di Champions on Ice che si è tenuta domenica scorsa al 105 Stadium di Rimini.

Did I never tell you that the first book I read (I was six) was The Silver Skates?
I was so struck with it that one of my favourite sport became Figure Skating.
So I was very excited to see Champions on Ice last Sunday in Rimini, with wonderful Carolina Kostner and my beloved Evgeni Plushenko.
These are some pictures taken during the show.

Evgeni Plushenko, El Tango de Roxanne at Capodanno on Ice 2011

bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 commenti su “Champions on Ice.