Classic Line. The new Cartier chain bag. 2


26906

Copyright ©CARTIER. All rights reserved.

Cartier amplia la sua Linea Classica con una nuova borsa con manici a catena.
Nero, beige e rosso.
Tre colori e due forme: quadrata per il giorno e rettangolare in versione pochette per la sera.

Le doppie cuciture in rilievo definiscono le rigorose geometrie di una borsa estremamente sofisticata composta da tre pellami diversi (pelle granita, pelle verniciata e pelle di elaphe) e illuminata dalle parti metalliche in palladio.

26915

Copyright ©CARTIER. All rights reserved.

Sul sito di Cartier potete trovare tutti i dettagli e udite udite… i prezzi di queste scintillanti meraviglie!
Cosa che trovo estremamente civile: detesto dover setacciare la rete alla ricerca dei prezzi delle borse che mi piacciono, per capire se posso permettermele oppure no!

A new Cartier Classic Line: the chain bag.
Three colours (black, beige, or red) adorn two styles: a square daytime version
or a rectangular clutch for the evening.
Black double topstitch, Palladium-plated fittings and three leather (embossed calfskin, patent calfskin and water snake skin) for this luminous and ultra-feminine accessory.

On Cartier’s website you can find all the details and… the prices! A very fair practice: I want to know immediately if I can afford to buy a bag I love!


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “Classic Line. The new Cartier chain bag.

  • giulia

    giusto! non capisco la politica di tenere segreti i prezzi, trovo che la maggior parte dei designer, famosi o meno, siano un po’ troppo reticenti su questo tema, ma alla fine si tratta di vendere e comprare

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ma infatti!
      Per scoprire i prezzi di certi articoli bisogna fare i salti mortali come se fosse volgare mettere il cartellino con il prezzo vicino a un oggetto di lusso!
      In molte boutique non li mettono neppure in vetrina (in barba alla legge!) e qualcuno si rifiuta perfino di comunicare i prezzi al telefono!