London 2012 Opening ceremony. Bye-bye Surprise! 4


Per colpa di Twitter e di qualche spettatore indisciplinato ieri sera sono state svelate al mondo le segretissime scenografie della Cerimonia di apertura di London 2012 con buona pace dei tabelloni che invitavano al fair play e di tutte le precauzioni prese dal regista Danny Boyle e dal suo braccio destro Stephen Daldry.
Ma una cerimonia di prova a porte chiuse no, eh?!

Comunque ormai il danno è fatto ed ecco qua un’immagine in anteprima di quello che prometteva già di passare alla storia per essere il più grande set mai costruito: una fedele riproduzione delle bellezze rurali dell’Isola con prati, campi, ruscelli, animali da cortile, piccoli cottage e le ormai famose nuvolette che (nell’improbabile ipotesi in cui quella naturale si faccia desiderare) provvederanno ad irrorare il tutto di pioggia artificiale.

Intanto in attesa del via ufficiale, per essere sempre connessi con l’evento, potete scaricare le Apps London 2012 Results e London 2012 Join In.
Ebbene sì, anche io da pochi giorni ho ceduto alla più bieca tecnologia: a causa dell’inaspettato arrivo di un Samsung Galaxy mi sono ritrovata un malefico Android in casa e sono scivolata nel baratro delle Apps!

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “London 2012 Opening ceremony. Bye-bye Surprise!

  • Mariagrazia

    Siiiii, internet è ovunque ormai e io no posso più farne a meno… peggio… sono Apple-dipendente! E sai che ti dico? Mi piace così 😉
    Quanto agli spoiler sulla Cerimonia d’apertura, io sono contrarissima! Così ci si rovina tutta la sorpresa!
    Un bacione!
    M.

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Purtroppo sto diventando anche io internet dipendente!
      Già passavo molte ore davanti al pc, ma ora con internet sul cellulare e tutte le applicazioni malefiche una più intrigante dell’altra sento di stare scivolando sempre più nel tunnel!!!
      Baci :-***

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ho sempre avuto un atteggiamento decisamente snob nei confronti di queste nuove tecnologie ma devo ammetterlo: queste app malefiche sono proprio divertenti!
      Pensa che ho perfino cambiato il mio vecchissimo piano telefonico per farne uno che mi consenta di navigare e cazzeggiare in libertà come i super-gggiovani 😀