Desert rose.

♥ Desert rose

DSC_5365

DSC_5400I wore: shorts, Oysho; blouse, bought in Budapest; old silver necklace, bought in Prague; sandals, Swedish Hasbeens for H&M; bag, LV; sunglasses, courtesy of Pollipo’.


DSC_5355

DSC_5373

DSC_5351

DSC_5382

collage_maspalomas01

DSC_5388
Photos taken in the Natural Reserve of the Dunes of Maspalomas. Gran Canaria.

Follow on Bloglovin

 
Questa voce è stata pubblicata in outfit. Contrassegna il permalink.

21 risposte a Desert rose.

  1. Enrica scrive:

    Che posto e che bella! Anche io amo Oysho per pigiami e pantalocini e ovviamente per le ciabatte da casa con il fiocchetto che compro ogni anno!

    • Bailing scrive:

      Ma a Venezia c’è qualche negozio di Oysho?! Perché qui da me ovviamente NO :-(
      Infatti come ne vedo uno in giro lo prendo subito d’assalto!!!

  2. MarinaM scrive:

    invidia pura, ieri sera mi sono messa nel letto con una giacca di pile e il calzini… si lo so, antierotico al massimo, ma si gelava :)
    invidia anche per la Neverfull damier azzurra che in teoria mi piace da impazzire ma in pratica non so quanto sia pratica/funzionale/comoda. che mi dici?

    • Bailing scrive:

      Non mi dire niente: io dormo abbracciata a un cuscino di ossetti di ciliegia passato nel forno a micro onde per la bellezza di 3 minuti :-D

      La Neverfull è un ottimo investimento.
      Io la uso solo in primavera/estate perché trovo il damier azur un po’ forzato abbinato ad outfit invernali ma in quei mesi me la godo tantissimo.
      Nella dimensione grande è la borsa da viaggio ideale, ci puoi stipare dentro di tutto e di più e infatti diventa spesso un secondo bagaglio a mano quando devo volare.
      E’ perfetta anche per stare in giro tutto il giorno in vacanza e per la spiaggia, ci puoi mettere acqua, creme da sole, generi di prima necessità, libri e anche vestiti di ricambio!
      Se invece vuoi usarla come borsa da tutti i giorni anche in città e non sei solita portarti dietro tonnellate di cose ti consiglio la versione più piccola: l’ho presa per mia mamma (in nero e marrone) e ci si trova benissimo!
      La versione grande quando è semi vuota penzola un po’ su se stessa, difetto che la piccola non ha :-)
      Un bacio cara :-***

  3. giulia scrive:

    ma Bai Ling, vuoi proprio farci morire dall’invidia???

  4. sandra scrive:

    Ma che posto meraviglioso!! E mi sa che quest’anno cederò alle Hasbeens o a qualcosa di simile <3
    Belle queste foto, uno sperttacolo:)
    Buona giornata cara <3

    • Bailing scrive:

      Ciao Sandra,
      non sai come mi sono goduta questi zoccoletti durante gli ultimi viaggi!
      Ti confesso che non avrei mai speso i soldi necessari a un paio di Swedish Hasbeens originali, ma questi che hanno fatto in collaborazione con H&M sono stati un’ottima alternativa perché nonostante il prezzo conveniente non hanno nulla da invidiare agli altri!
      Infatti mi dispiace molto non averne prese due paia… ma non potevo prevedere che fossero così comodi e versatili!
      Un bacio e buon lunedì :-***

  5. Stupendo, amica!
    Le foto di questo viaggio, con il sole e i colori accesi (e in particolare quelle meravigliose in riva al mare) sono state magia per l’anima!
    :-***

    p.s. la gastro mi ha uccisa l’ultimo giorno di montagna…. ripensavo a te a Praga!!

    • Bailing scrive:

      Povera :-(
      Mi dispiace un sacco amica!
      I virus in vacanza sono una vera disgrazia, specialmente quando funestano arrivi e partenze, senz neppure il conforto di una stanza d’albergo dove andarti a rifugiare!

  6. giulia scrive:

    che bello!
    di lunedì mattina vedere foto di posti così fa davvero bene

    un bacio

    • Bailing scrive:

      Io non sono mai stata nei deserti sabbiosi del Nord Africa (il Sahara è decisamente nella mia wish list!) e quindi davanti a queste dune sono rimasta letteralmente incantata!
      Baci cara e buon lunedì!

  7. Meggie a pois scrive:

    Che meravigliosa distesa di sabbia, è così rilassante da guardare!
    Quegli short sono proprio carini e mi piace come li hai abbinati con la blusa… sembra un pigiamino da giorno, ma molto cool!
    Un bacio tesora!

    • Bailing scrive:

      :-D In effetti Oysho è sempre in bilico tra pigiami e pantaloncini!
      A Gran Canaria in un negozio di Oysho ho preso un paio di pantaloni a scacchi che adoro… sono un pigiama a tutti gli effetti ma sono così belli che sto seriamente pensando se magari non potrei sfruttarli qualche volta anche fuori da casa!
      Rimane l’incognita scarpe: non credo che siano abbinabili ad altro che calde pantofole :-D
      Baci amica :-***

  8. Valentina scrive:

    Che colori magnifici, strepitosi!
    Un bacione e buon lunedì!
    Vale

  9. Che atmosfera in queste immagini! Sono bellissime

I commenti sono chiusi.