#rubRiga. The marinière meets silk skirt. 18


#rubRiga. The marinière meets silk skirt.

#rubRiga marinière + silk skirt

#rubRiga

I wore: silk skirt, vintage; marinière, Muji; clogs, Miu Miu; necklace, Zara.

Per il mio terzo contributo alla #rubRiga dedicata al lato social della marinière ho deciso di presentarvi una versione decisamente romantica della maglietta a righe, che è anche una delle mie preferite: quella che la vede abbinata a gonne esagerate.

DSC_7800

DSC_7794

Mi avete già visto indossare la marinière con il tutù e le scarpe gioiello durante una MFW,  sdrammatizzando l’effetto ballerina con un biker jacket.
E scegliere una gonna di chiffon verde per accompagnare le mie amate righe lo scorso dicembre, sulle spiagge di Maspalomas.

DSC_7842

DSC_7795

Oggi ho scelto una gonna vintage a 3 strati di seta color giallo sole, che avete già visto la scorsa primavera in versione floreale, e l’immancabile collana di Zara à la Romanov.

DSC_7796

DSC_7855

Vi ricordo che la #rubRiga va in onda ogni martedì a turno e in ordine rigorosamente alfabetico sui blogs di Caia, Clarissa, Giulia, Meggie e Sandra e che il secondo e terzo mercoledì di ogni mese potrete leggere post rigati anche sui blogs delle nostre guest contributors Anto e Cecilia.
E a proposito di guest contributors abbiamo una interessante new entry: il blog Lens & anything else.
Non so voi, ma io sono curiosissima di vedere cosa ci proporranno Erika e Serena!

DSC_7797

DSC_7841

DSC_7801

Per altri spunti ed ispirazioni vi ricordo i nostri canali social:
– Facebook fanpage: La rubRiga della marinière
– Pinterest shared board: La rubRiga della marinière
– Instagram e Twitter: #rubriga

DSC_7869

Follow on Bloglovin


bailing

Informazioni su bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 commenti su “#rubRiga. The marinière meets silk skirt.