These shoes are made for walking. 14


♥ These boots are made for walking.

Cortina_polo_style_outfit_01

I wore: skirt, custom made; shoes, Zara; polo shirt, Cortina Polo Style; bag, YSL Muse; sunglasses, Rayban wayfarer; watch, Cartier; necklace and rings, Pomellato.

Cortina_polo_style_outfit

spring_33

Buongiorno amiche!
Come sta procedendo il vostro Ponte di Primavera?
Noi abbiamo trascorso alcuni giorni di relax tra passeggiate, cavalli e pic nic e infatti in queste foto vi mostro un outfit molto informale scelto per una passeggiata in un pomeriggio di sole.
Quando il Signor G. mi ha vista uscire di casa con un paio di slippers ai piedi era a dir poco scandalizzato: un paio di pantofole per una passeggiata?!
Ebbene sì perché, non avrei mai pensato di poterlo dire ma… these shoes are made for walking!

DSC_7884

Sono comodissime e per niente scivolose (a differenza delle ballerine Made in India di Prada che sembrano le pattine della mia infanzia, quelle che mettevo a casa della mia prozia quando passava la cera sui pavimenti di marmo!). Insomma un ottimo acquisto!

Cortina_polo_style_outfit_03

Come è stata un ottimo acquisto la polo da player presa lo scorso febbraio a Cortina: è così bella che mi dispiace indossarla solo per montare a cavallo e quindi la uso spesso nel tempo libero.

DSC_7901

Queste foto sono state scattate in un luogo che adoro fin dall’infanzia: Val di Ranco.
Ricordo dei bellissimi pic nic di compleanno in questi boschi e ci torno sempre volentieri, anche perché ci sono dei bei sentieri poco impegnativi che permettono di passeggiare anche in pantofole.
Salvo poi incontrare degli escursionisti vestiti di tutto punto (fanatici!) che ti squadrano come se avessero visto un alieno!

DSC_7924

In questi boschi mi portò anche A., il mio grande grandissimo amore adolescenziale, il giorno del nostro primo appuntamento: io avevo 17 anni e lui 31 e non mi baciò neppure.
Erano gli anni ’90 ed era un 9 di settembre e da quel giorno sono diventata particolarmente superstiziosa riguardo a date palindrome, corrispondenze di numeri & co.
Ma questa è un’altra storia e magari ve la racconterò un’altra volta (o magari anche no!)

DSC_7914

Altre foto di Val di Ranco durante una passeggiata più impegnativa qui.

Cortina_polo_style_outfit_02

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

14 commenti su “These shoes are made for walking.