New in! 6


New in my closet. sunglassesSunglasses, courtesy of Pollipo’.

Un post veloce per mostrarvi alcuni capi ed accessori che sono appena entrati nel mio armadio e che mi accompagneranno durante la bella stagione.
Per i miei nuovi occhiali da sole ho scelto di nuovo Pollipo’, un marchio made in Italy di occhiali artigianali di grande qualità, leggeri, colorati e dalle forme molto glamour (vi ricordate i miei occhiali bianchi stile anni ’50?!).

New in my closet. DressFloral dress, courtesy of Olivia Pink.

Ancora Made in Italy ma stavolta parliamo di abbigliamento e costumi.
La collezione ss 2013 di Olivia Pink, una delle linee di Maristella Mare, è ispirata alla Provenza, agli anni ’50 e a Saint Tropez.
Oltre a bikinis, costumi interi e ai c.d. fuori acqua (ovvero pareo, pantaloncini e copri costume di ogni genere) la collezione si arricchisce anche di abiti passepartout davvero interessanti.
Io ne ho scelto uno color acquamarina con tralci di fiori tropicali, morbido e confortevole, perfetto sia di giorno che di sera.

New in my closet. BikinisBikinis, courtesy of Olivia Pink.

E infine due nuovi costumi, croce e delizia di noi ragazze, uno decisamente frou frou ed uno più semplice, di un bel color ciclamino.
Che poi ragazze, saltando di palo in frasca, ve lo devo proprio dire: a me quest’anno il pensiero dell’estate dietro l’angolo crea una certa ansia!
Devo decidermi a fare attività fisica (cosa che odio di cuore) ma tergiverso, e sperpero risorse facendo massaggi e rimuginando su nuove e miracolose creme snellenti.

Tipo… la Somatoline 10 voi l’avete provata?!
E funziona?
Perché io ogni anno faccio il mio tentativo con Somatoline ed ogni anno mi convinco pure che in effetti sì, un pochino funziona.
Ma se funziona davvero com’è che ogni anno sono di nuovo qui a rimuginare sempre sullo stesso argomento?!

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “New in!

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Uff… il problema è che essere costanti per tutto l’anno con le creme è proprio impegnativo sia dal punto di vista del tempo che dal punto di vista della spesa 🙁
      Comunque hai proprio ragione: un po’ di colore rende subito le gambe più belle!
      Baci cara :-***

  • Lela Seaseight

    Bellissimi gli occhiali!
    Non mi parlare di “prova costume”, shorts, canotte, costumi che mi viene male 🙁
    Quest’inverno mi sono data alla pazza gioia con il cibo e ne sto pagando le conseguenze… Ora sto cercando di mangiar sano e di fare un po’ di attività fisica in casa (cyclette, pesi e addominali) vediamo se qualcosa conta. La Somatoline non l’ho mai usata, mi fa un certo che perché ha effetti anche a livello ormonale e tiroideo, e sinceramente non voglio usare un medicinale (perché di questo di tratta) per combattere la cellulite.

    Per la cellulite io ho sempre usato i fanghi guam e devo dire che funzionano. Però non sono sempre in vena di farli… come dici tu sono pallosi e laboriosi!
    Con i fanghi classici ho visto risultati in 2 cm in meno sulle cosce dopo 1 mese di trattamento (come da loro programma consigliato)

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Caspita! 2 cm in un mese sono tantissimo!
      Devo provare!
      Io ho iniziato oggi un ciclo di linfodrenaggio e sto prendendo anche delle tisane depurative per aiutare ad eliminare i liquidi… speriamo bene!

  • Lisa

    Non me ne parlare, l’inverno ha fatto disastri. Io so cosa funziona per me, ma richiede tempo. Movimento, di sicuro, poi i fanghi, quelli che poi ti devi mettere la pellicola sopra e non ti puoi neanche sedere per 40 mn, e il dry brushing, cioé spazzolare il corpo con una spazzola naturale ogni mattina. Le ho provate tutte, queste sono le uniche che su di me hanno risultati visibili… uhm… mi sa che ci devo fare un post. 🙂

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Ma com’è che sono sempre le cose più pallose quelle che funzionano?!?
      I fanghi li odio… sono laboriosissimi e la stanza da bagno si riduce ad un campo di battaglia 🙁
      Invece questa cosa del dry brushing mi ispira… devo provare!!!
      Aspetto tuo post 😀