Les jardins Majorelle. 13


Jardins Majorelle

I wore: floral dress, courtesy of Olivia Pink; jewel sandals, Marco Massetti; bag, Mary Katrantzou x Longchamp; necklace, bought in Cappadocia; bakelite bangle, vintage; Arlecchino bracelet, courtesy of Marcella Guasso; sunglasses, courtesy of Pollipo’.

Jardins Majorelle 02

Primo di una serie di outfit post marocchini a prova di grande caldo.
In queste foto indosso un delizioso vestito a fiori di Olivia Pink (qui potete vedere la collezione ss 2013 che comprende costumi, fuori acqua ed abiti passepartout) e Arlecchino, il bracciale della collezione For your eyes only di Marcella Guasso.
Molte di voi mi hanno chiesto come e dove comprare i bijoux di Marcella: la bella notizia è che prestissimo potrete farlo online, quindi non vi resta che pazientare ancora qualche giorno!

Jardins Majorelle 03

DSC_8950

Majorelle 08

Majorelle 05

DSC_8963

Majorelle 06

Majorelle 07

Majorelle 09

DSC_9032

Majorelle 10

Majorelle 11

Majorelle 12

Majorelle 13

Majorelle 14

Majorelle 15

Les jardins Majorelle,
rue Yves Saint Laurent
Marrakech.

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

13 commenti su “Les jardins Majorelle.