Wallis Fashion Contest. The winners are…


Il moodboard numero 7, con 37 preferenze!

wallis fashion contest

Grazie per aver partecipato Michela!
Aspettiamo i tuoi dati per poterti spedire la bellissima stola in seta dipinta a mano, messa in palio da Claudia F. Sete dipinte!

wallis fashion contest premio

Ma come sapete c’era anche un altro premio in palio: la borsa in edizione limitata Laura Bunker by HanselGretel.

Laura_bunker_davantiPer decretare il vincitore abbiamo provveduto ad ordinare secondo un criterio alfabetico gli 11 blogs partecipanti ed abbiamo assegnato un numero progressivo ai 134 commenti validi ai fini del contest, partendo dal primo commento lasciato sul blog Des Petits Pois Gris ed arrivando fino all’ultimo commento lasciato sul blog Verdementa.

random.org

Il commento vincitore via random.org è risultato il numero 25, lasciato da Monia il 2 giugno 2013 alle ore 16.44 sul blog In the mood for Love.
Grazie per aver partecipato Monia, aspettiamo i tuoi dati per provvedere a spedirti la tua nuova borsa!

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.