#rubRiga. Not another classic marinière. 11


rubRiga

I wore: skirt, tailor made; vegan shoes, United Nude; blouse, Blutsgeschwister; vintage bag, Ferragamo; bakelite bangles, vintage; sunglasses, courtesy of Pollipo’; watch, Cartier.

Summer Jamboree

Martedì, giorno di righe.
Oggi invece della classica marinière vi presento un outfit rigato alternativo, con una casacca a tema marinaro acquistata l’anno scorso al Summer Jamboree.

pollipo' sunglasses

rubRiga

Summer Jamboree

Vi ricordo che la #rubRiga va in onda ogni martedì a turno e in ordine rigorosamente alfabetico sui blogs di Caia, Clarissa, Giulia, Meggie e Sandra e che il primo, secondo e terzo mercoledì di ogni mese potrete leggere post rigati anche sui blogs delle nostre guest contributors My vintage curves, Modeskine.com e Lens & anything else.
Per altri spunti ed ispirazioni vi ricordo anche i nostri canali social:

– Facebook fanpage: La rubRiga della marinière
– Pinterest shared board: La rubRiga della marinière
– Instagram e Twitter: #rubriga

DSC_9917

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 commenti su “#rubRiga. Not another classic marinière.

  • Gianfranco

    Righe così diverse fra loro, quasi un abbinamento improbabile, ed invece …. Le foto sono belle, la luce sembra morbida, forse il sole era velato o stava migrando verso sera e tu stai benissimo! Ti dirò poi una cosa che m’era venuta in mente leggendo gli ultimi due post in giardino.

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Pensa che in realtà le foto sono state scattate alle 2 del pomeriggio, con una luce a picco che viene considerata pessima per fare foto… però a me piace molto perché permette di giocare con luci ed ombre in maniera molto particolare!
      Aspetto di sapere cosa ti è venuto in mente allora 🙂
      Baci :-***

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Grazie amica!!!
      Questa blusa non avevo avuto più occasione di fotografarla l’anno passato e invece secondo me merita perché è proprio graziosa!
      E poi avendo solamente 3 marinière convenzionali (tutte e 3 fotografate più e più volte) dovevo inventarmi qualcosa 😀

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      E’ rarissimo!
      Sono le uniche scarpe vegane che ho perché normalmente (a parte quelle di Stella McCartney) sono davvero brutte.
      Queste sono di United Nude, che è praticamente il marchio super fashion ed alternativo del figlio delle Clark’s in società con un designer olandese.
      Non fanno solo scarpe vegane e queste sinceramente le ho comprate per puro caso: prima ho scelto il modello e poi mi sono accorta che erano vegane e ho pensato che fosse un bonus 🙂
      http://www.unitednude.com/womens