Like an indian Holi. 4


Indian Holi

Come promesso qualche giorno fa ecco le foto ufficiali di One big colours, l’evento ispirato al festival indù di Holi organizzato dall’associazione culturale Fabricamenti.
Ringrazio i miei amici Momi, Stefano, Roby, Claudio e Barbara per aver acconsentito alla pubblicazione dei loro ritratti e Fabrizio per le bellissime immagini catturate tra pioggia e polveri colorate.

One big colours indian holi

One big colours indian holi

One big colours indian holi

05 colours

06colours

07colours

08 colours

09colours

10colours

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Like an indian Holi.

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Speriamo di no Giuli!!!
      Le hanno fatte analizzare una volta arrivate in Italia e il responso è stato che sono sicure.
      Sono a base di mais e credo che i coloranti siano simili a quelli alimentari che si usano per i dolci… di sicuro non si tratta di coloranti naturali però perché i colori sono decisamente troppo vividi!
      Pare che esistano anche delle polveri colorate per bambini da mangiare, ma diciamo che quelle eviterei di sperimentarle 😀

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Grazie amica!
      Io non ho avuto grossi problemi con i colori: è rimasta macchiata solo la blusa rossa mentre tutti gli indumenti scuri che indossavo si sono salvati.
      Per quello che riguarda pelle e capelli devo dire che strofinando con un po’ di energia è andato via tutto abbastanza in fretta, però alcuni miei amici hanno avuto problemi con le unghie e le piante dei piedi!!!