Un nodo alla settimana. Summer Edition #5. 6


Un nodo alla settimana Summer Edition, twilly

I wore: bermuda shorts, H&M; marinière, COS; twilly, Hermès; wedges, Lanvin; sunglasses, Rayban; rings, Pomellato; bangle, LV; straw bag, from Ischia.

Un nodo alla settimana Summer Editio. TwillyDopo la pausa di Ferragosto torna la rubrica Un nodo alla Settimana nella sua versione estiva, in collaborazione con le amiche Meggie e Clarissa.
Ma dov’è il nodo, vi chiederete voi?


Un nodo alla settimana Summer Edition. Twilly

Semplice: al polso!
Per questa puntata ho infatti sperimentato il più classico dei nodi da twilly ed ho scelto un tocco di rosso per accendere la mia divisa estiva, che è rigorosamente casual, easy e rigata.

Un nodo alla settimana Summer Edition. Twilly

I mai più senza della mia Estate si stanno rivelando senza ombra di dubbio questi sandali di Lanvin acquistati in super sconto a The Mall e la borsa di paglia da cui non riesco più a separarmi.
[Santa Jane Birkin che portavi al braccio un cesto di paglia anche in inverno e con la pelliccia: imitandoti ho compreso l’essenza più intima dell’espressione cheap and chic riferita ad una borsa!
Certo… ora come ora non mi sento pronta a mostrarvi  questo cesto over size abbinato al cappotto cammello… ma mai dire mai!]

summer_twilly_05

Un nodo alla settimana Summer Edition. Twilly

Un nodo alla settimana Summer Edition. Twilly

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “Un nodo alla settimana. Summer Edition #5.

  • MarinaM

    la borsa di paglia è bellissima, te la invidio molto perché è assolutamente perfetta. io ancora non ho scovato quella ideale, ho un paio di cesti ma troppo ingombranti che se poi si rovesciamo esce tutto. 😀

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      La forma è un po’ diversa da quella che cercavo (la volevo alta e stretta come una classica shopper e magari con i manici lunghi in cuoio!) ma è suepr comoda perché all’interno è rivestita di tessuto e quindi si può chiudere tirando due laccetti!
      Così evito di spargere le mie cose in giro o di perderle!
      Pensa che ha perfino la taschina interna per il cellulare!

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Non credevo che l’avrei sfruttata così tanto!
      Sono stati i 25 euro meglio spesi di sempre 😀
      Un bacione :-***