Stubborn Love. 14


♥ Stubborn Love

Marcella Guasso bijoux

I wore: skirt and silk shirt, Marni; sandals, Lanvin; bag, Mulberry; bracelet, necklaces, earrings and hair pins, courtesy of Marcella Guasso; sunglasses, courtesy of Pollipo’.

Marcella Guasso bijoux

Marcella Guasso bijoux Come vi avevo anticipato la scorsa settimana ecco il primo outfit dedicato alla nuova collezione di bijoux della designer Marcella Guasso.
Il protagonista di questo look, tutto giocato sui toni del rosa pallido e del biscotto, è senz’altro il bracciale Arlecchino qui declinato in una nuova versione molto fashion: arricchito da ciuffetti colorati che Marcella ha ribattezzato “baffi di gatto”.
Che ve ne pare? Io lo trovo semplicemente adorabile.

biscotto_04 Marcella Guasso bijoux

Marcella Guasso bijoux Non sapendo decidermi su quali altri gioielli scegliere per questo outfit ho voluto esagerare: sottili collane scintillanti di colori e lunghezze diverse, orecchini (io non li indosso quasi mai, ma questi sono davvero leggerissimi!) e pins gioiello per impreziosire l’immancabile donut bun.

biscotto_07La collana lunga è un modello in argento rosa con grani di mokaite e di vetro color miele prodotto nel 1920.
Le 3 collane di media lunghezza sono composte da piccoli cristalli e da una catenina in argento dorato, impreziosita da alcuni grani di cristallo del 1950 e da una perla piatta bagnata nell’oro; fanno parte di una serie di vari colori e possono essere indossate abbinando insieme un numero variabile di collane di diversa lunghezza.

biscotto_08 biscotto_09 Marcella Guasso bijoux

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

14 commenti su “Stubborn Love.