Un nodo alla Settimana. Summer Edition #9. 7


mix and match outfit

I wore: top, Dries van Noten; pajama pants, Zara: sandals, Lanvin; coat, à la Bonne Renommée Paris; bag LV (from my Mum); twilly Hermès; rings, Pomellato; nailpolish, Chanel Pirate.


mix and match outfit

Ultimo mercoledì prima dell’Equinozio d’Autunno ed ultima puntata della Summer Edition di Un nodo alla settimana, la rubrica in collaborazione con i blogs Des Petitis Pois Gris e La stanza degli Armadi che esplora la nobile arte dell’ Annodare.

mix_match_outfit_03

Per quest’ultimo outfit ho voluto sperimentare un mix & match decisamente estremo, mescolando insieme patterns geometrici ed etnici ed esagerando con un cappottino tapestry.

mix_match_outfit_04

Ho volutamente evitato di indossare collane vistose e bracciali (less is more, anche nel mix and match!) ed ho usato come unico accessorio il mio twilly annodandolo al manico della borsa.

mix and match outfit

La rubrica dei Nodi non vi dice addio ma un semplice arrivederci e va in pensione per un po’.
Ricordatevi però che potete trovare la galleria completa dei nostri nodi sul canale Tumbrl Foulards à nouer!

mix and match outfit

mix and match outfit

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 commenti su “Un nodo alla Settimana. Summer Edition #9.