Un nodo alla settimana. Summer Edition #7. 5


claudiaf_01

I wore: canvas skirt, Patrizia Pepe; top, Brunello Cucinelli; silk scarf, courtesy of Claudia F. Sete dipinte; sandals, Lanvin; bakelite bangles, vintage (from Miami, Antwerp and Brescia); rings, Pomellato; baguette, Fendi; sunglasses, Rayban wayfarer.

Claudia F. sete dipinte

Claudia F. sete dipinte

L’Estate volge al termine e così la Summer Edition di un nodo alla Settimana in collaborazione con i blogs Des Petits Pois Gris e la Stanza degli Armadi, che è arrivata oggi alla sua settima puntata.

claudiaf_02

Oggi vi presento nuovamente la bellissima stola in seta di Claudia F. trasformata in un top un po’ particolare ma facilissimo da realizzare.
In versione “giorno” ho utilizzato un sottile laccio di cuoio per fermare la stola e ho indossato un top in cotone e seta di Brunello Cucinelli per non lasciare la schiena scoperta.
La prossima settimana vi mostrerò invece la versione “sera” ottenuta grazie all’aiuto di una obi belt e decisamente più osè!

Claudia F. sete dipinte

Claudia F. sete dipinte

claudiaf_07

Claudia F. sete dipinte

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 commenti su “Un nodo alla settimana. Summer Edition #7.