Trend fw 2013 #4. Tweed. 4


Love tweed

Tweed jacket, Proenza Schouler;
Tweed pencil skirt, J. Crew;
Over the knee boots, Stuart Weitzman;
Tweed bag, Kate Spade New York;
Champs de Courses carré, Hermès;
Cross bar ring, Forever 21.


Ancora tendenze per l’Autunno-Inverno 2013
Oggi parliamo del tweed che è stato portato sulle passerelle non solo dall’immancabile Chanel, ma anche da Dolce & Gabbana e Haider Ackermann.
E’ una tendenza che mi piace moltissimo, specialmente in versione ladylike: e quindi ecco la più classica delle pencil skirt (quelle di J. Crew sono favolose e temo fortemente di doverne mettere una nella mia wish list), stivali alti (un’altra tendenza di questo fw 2013), borsetta di tweed e un carré di Hermès.
Merita due parole a parte la giacchina: ne sono letteralmente innamorata!
Non voglio dire un’eresia ma mi piace perfino di più della classica giacca in tweed à la Chanel… peccato solo per gli 825 euro che la rendono clamorosamente fuori budget per la mia scarna e sobria wish list autunnale!

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Trend fw 2013 #4. Tweed.