Winter floral dress. (Wish list #4). 6


winter floral dress

Un oggetto che è passato in neppure mezza giornata dalla mia wish list al carrello di Asos è questo winter floral dress.
Abbiate paziena amiche, perché quest’anno sono in fissa con il grunge e di un vestito a fiori non potevo proprio fare a meno!

Ho provato anche a cercare un pezzo vintage su Etsy, ma mi è bastato imbattermi nella famigerata parola “rayon” per fare precipitosamente marcia indietro e ripiegare sul più commerciale dei negozi low cost.
E a questo proposito parliamone: lo so che lancio spesso anatemi contro il low cost e predico sempre che “pochi ma buoni” ma sono dell’idea che per le tendenze stagionali a volte si possa fare un’eccezione e concedersi qualche sfizio di poco conto (come vi ho già spiegato in questo piccolo vademecum sul lusso in tempo di crisi).
Insomma 
se anche il grunge dovesse risorgere ad una terza vita dubito che tra 15 o 20 anni avrei ancora voglia di seguire questa tendenza, quindi tanto vale veicolare i miei sudati risparmi altrove e godermi per qualche mese questo straccetto tutto rose e pavoni!
E voi amiche? Vestitini a fiori sì o no?! 

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “Winter floral dress. (Wish list #4).