Somewhere over the rainbow. 4


♥ Somewhere over the rainbow

pareo_outfit_01

pareo_outfit_02

I wore: skirt, J. Crew; pareo wore as a top, from Maldives; necklaces, from Marrakech; bangles, vintage; bracelet, courtesy of Marcella Guasso bijoux; sandals, Miu Miu; straw bag, from Ischia; sunglasses, Rayban

pareo_outfit_03

Un outfit veloce e molto easy che sarebbe perfetto per la Summer Edition di Un nodo alla Settimana (peccato che sia Autunno!): un pareo annodato a mo’ di top sopra al bikini, un paio di flats e un cesto di paglia.

pareo_outfit_04

Qui le giornate scorrono lente tra la pratica yoga, i massaggi thai quotidiani, lunghe nuotate, brevi temporali, passeggiate (oddio… definirle passeggiate è un eufemismo: qui non si cammina, ci si arrampica! Ma di questo parleremo un’altra volta) e cibo delizioso.

pareo_outfit_05

pareo_outfit_06

Non mi trucco, non faccio la piastra e non batto ciglio di fronte alla natura selvaggia che si aggira indisturbata intorno alla nostra villa: scimmie, piccoli serpenti, varani, scoiattoli, gechi giganti e nugoli di zanzare.
Insomma una roba che manco Siddartha sotto al ficus religiosa (certo… pasteggiare a Chang beer e Thaijito un po’ aiuta!).

pareo_outfit_07

pareo_outfit_08

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Somewhere over the rainbow.