New in! (Xmas edition). 3


Qualche nuovo arrivo tra shopping pre-natalizio e regali in anticipo:

farmer's market toteComplici i saldi, un codice sconto e la spedizione gratuita mi sono finalmente decisa a tentare un acquisto sull’e-shop di J. Crew.
Esperienza super positiva: il pacco è arrivato in due soli giorni e la farmer’s market tote è assolutamente deliziosa!
Vi avviso: sono pronta ad indossarla con la pelliccia, come Jane Birkin!

forbidden appleLa mia amica L. mi ha regalato questo rossetto di Estee Lauder nella tonalità Forbidden Apple.
Consigliatissimo: tenuta a prova di spuntini e di baci!

mariage_freresFestività, tempo di brunch e di tè tra amiche.
Considerando che il Signor J. Crew ha gentilmente offerto 5 passaggi aerei completamente gratuiti alla mia borsa, recapitandomela in due giorni, mentre i Fratelli Mariage mi hanno fatto pagare 15 euro di corriere espresso per tre scatoline di tè, direi che la prossima volta mi converrà andare a Parigi di persona!

olivia_goldUn gradito regalo natalizio da Olivia Gold, direttamente dalla ss14.
Inutile dirvi che spero di poterlo inaugurare presto, magari durante un’esotica escapade che spezzi il grigiore invernale.

the_slow_catwalk_handmadeMa siccome per ora il freddo è un dato di fatto la mia amica Sandra di The Slow Catwalk Handmade mi ha spedito questo adorabile scialle in lana naturale.
Potete ordinarne uno anche voi, qui.

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 commenti su “New in! (Xmas edition).

  • Piperpenny

    Io mi trovo benissimo con le spedizioni di J.Crew, ho fatto il primo ordine quasi tre anni fa e da allora nessun problema. Solo una volta sono dovuta ricorrere al servizio clienti per un cambio e sono stati super veloci e super gentili. Sono seriamente impressionata e la quantità di cose di quella marca negli ultimi anni è aumentata sensibilmente nel mio armadio. Questa borsa l’avevo già puntata in estate e non mi ero accorta che fosse in saldo, mi sa che ci faccio un pensierino…

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Io non mi ero ancora decisa a comprare nulla perché avevo sempre avuto brutte esperienze con i pacchi dagli USA (uno rimase addirittura bloccato in dogana per una settimana: era un cerchietto di piume e pretesero un documento dal produttore che accertasse che le piume non provenivano da un animale protetto… t’ho detto tutto!) quindi sono rimasta davvero impressionata dalla velocità di consegna e soprattutto dalle spedizioni gratuite!
      Ho comprato delle cose per il cavallo in UK e mi hanno fatto pagare 18 euro di spedizione, per i tè da Parigi ho speso 15 euro e per un pacco dagli Usa nulla… ed ho avuto anche due codici sconto per ringraziarmi dell’acquisto!!!
      E’ ufficialmente il mio e-shop preferito 😀