AGL fw14 + e-store opening.


AG_ fw14_01

Come promesso ieri eccomi qua con le foto dei miei pezzi preferiti della collezione fw14 di Attilio Giusti Leombruni.
Le Giusti Sisters hanno ideato una collezione uber chic, femminile  e scintillante che ripropone alcuni pezzi forti della collezione ss14 come le derby ricoperte di paillettes (declinate per la stagione fredda in una bellissima tonalità di blu-verde) e le flat bag giganti.

AGL_fw14_Giusti_Sisters

AGL_fw14_02

C’è la vernice che rende frivole le stringate maschili e le polacchine ma soprattutto ci sono le piume che adornano le borse e danno un tocco punk ai più classici Jodhpur boots (il mio pezzo preferito in assoluto: sono letteralmente innamorata del contrasto tra la linea classica, le piume nere e il tacco trasparente!)

AGL_fw14_03

AGL_fw14_04

Ma l’Autunno per fortuna è ancora lontano e in queste settimane tutte le nostre energie sono concentrate nella più classica attività post-saldi: mettere a fuoco gli oggetti del desiderio per la bella stagione in arrivo!
La collezione ss14 di Attilio Giusti Leombruni (che vi ho presentato poche settimane fa) è piena di scarpette, borse e sandali deliziosi e la bella notizia è che a partire dal 17 marzo potrete acquistarla senza nessuna fatica, direttamente da casa e con pochi semplici click

AGL_fw14_05

AGL_fw14_06

Inaugura infatti a giorni la boutique virtuale del brand progettata da Vera, Sara e Marianna insieme all’art director Christopher Simmonds e all’illustratrice Anne-Marie Jones.
Il sito presenterà tre shop windows, ognuna dedicata alle scelte e agli style tips di una delle tre Giusti Sisters, e sarà dedicato al mercato Europeo e Russo, con il progetto di estendersi a breve anche agli USA.

AGL_fw14_07

Ed ecco una piccola anteprima del nuovo sito, per iniziare a prenderci confidenza!
Vi ricordo inoltre che potete seguire Attilio Giusti Leombruni sui canali social dedicati, Facebook, Twitter e Instagram, per rimanere sempre aggiornate sulle novità!

AGL E-BOUTIQUE DEBUT 01

 


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.