Warwick Avenue. 4



♥ Warwick Avenue

miu_miu_trousers_004

Miu Miu trousers outfit. 
I wore: silk trousers, Miu Miu; shoes, Miu Miu; silk shirt, bought in Antwerp; sunglasses, courtesy of Pollipo’; little clutch, courtesy of AGL; necklace, Zara; coat, Costume National; rings, courtesy of Monica Maestrelli Designs.

miu_miu_trousers_01

miu_miu_trousers_02

Nonostante il clima si sia fatto più rigido l’arrivo di Marzo per me significa Primavera, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, e così sotto al cappotto ho messo la seta e ho azzardato le mie amate tagliole color glicine senza calze.

miu_miu_trousers_03

miu_miu_trousers_05

Questa deliziosa mini pochette è stato il graditissimo cadeau presse ricevuto alla presentazione fw14 di AGL (di cui tra l’altro parleremo a breve) ed è decorata da lunghe piume iridescenti che, come vedrete, sono uno dei leit motif della nuova collezione delle Giusti Sisters.

miu_miu_trousers_06

miu_miu_trousers_07

miu_miu_trousers_09

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Warwick Avenue.