Forbidden colours. 6


♥ Forbidden colours
abruzzo_01

abruzzo_02Lo scorso week end io e il Signor G. ci siamo concessi due giorni e 1/2 di relax al San Donato Golf Resort & Spa, vicino L’Aquila.
Nel corso del fine settimana un insperato miglioramento delle condizioni meteo ci ha spinti a rinunciare ad un po’ di sano ozio per tornare ad esplorare alcuni luoghi del cuore e a scoprirne di nuovi.

abruzzo_03

abruzzo_04Queste foto sono state scattate alla mia amata Rocca di Calascio e lungo la bella strada panoramica che costeggia il lago di Campotosto, invitando a fermarsi ad ogni curva per immortalare i suoi incantevoli scorci.

abruzzo_05

abruzzo_06

abruzzo_07Sabato sera poi, in vena di un’esperienza gourmand un po’ speciale, abbiamo sperimentato la tavola stellata del Ristorante Magione Papale, in cucina il pluripremiato Chef William Zonfa.
Non vi sto a raccontare per filo e per segno tutte le delizie che abbiamo assaggiato (qualora foste curiosi vi invito a scoprirle sul mio profilo Instagram) ma vi consiglio assolutamente, qualora capitaste a L’Aquila, di fare una sosta in questo ristorante: la stella Michelin è meritatissima e oltretutto i prezzi sono decisamente onesti.

abruzzo_08

abruzzo_09

abruzzo_10

abruzzo_11

abruzzo_12

abruzzo_13Spero che queste immagini vi possano ispirare ed invogliare a scoprire l’Abruzzo che, come sapete, è uno di quei luoghi in cui io ho sempre voglia di ritornare.

abruzzo_14

abruzzo_15

abruzzo_16

abruzzo_17

abruzzo_18

abruzzo_19

abruzzo_20

abruzzo_21

abruzzo_22

Follow on Bloglovin


bailing

Informazioni su bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “Forbidden colours.