Next Stop… Vino in Villa 2014!


territorio 2

A pochi giorni dal mio rientro da Tokyo sono nuovamente in partenza, per una destinazione meno esotica ma altrettanto affascinante: torno infatti a raccontarvi, come l’anno passato, il bellissimo territorio del Conegliano Valdobbiadene attraverso l’evento enologico Vino in Villa 2014.
Vi ricordo che potete seguirmi in tempo reale qui e che potete conoscere tutto su questo evento attraverso i canali social dedicati su FB, Instagram, Pinterest e Twitter e attraverso le tag #VinoInVilla e #ConeglianoValdobbiadene.
Vi ricordo inoltre i miei post dedicati a Vino in Villa 2013 attraverso i quali potrete conoscere un po’ più da vicino il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore.

Abbazia di Follina-Giardino interno

A tutti gli amici e le amiche che domenica 18 maggio si troveranno in zona do invece appuntamento al Castello di San Salvatore Susegana dalle ore 10.00 alle ore 22.00 per wine tasting, food show  attraverso i quali esplorare le molteplici possibilità di abbinamento del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore e mini corsi di approfondimento e degustazione.
Qui il programma completo dell’evento.
Vi aspetto!

 

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.