Save the date. Luxury Party @ Villa Cordevigo.


Prendete un’incantevole villa veneta del 1400 circondata da un parco secolare e da ettari di vigneti, uno chef stellato, un menu che mescola sapientemente i sapori mediterranei con quelli dell’estremo Oriente, e il meglio dell’artigianato del lusso made in Italy: tutto questo è Luxury Party, il suggestivo evento ideato da Villa Cordevigo, il romantico wine relais  di Cavaion Veronese, a pochi chilometri dal Lago di Garda.

VILLA-CORDEVIGO-04

Gli ospiti dell’evento, che si terrà venerdì prossimo 25 luglio a partire dalle ore 20.00, potranno lasciarsi guidare lungo percorsi eno-gastronomici d’eccezione dallexecutive chef  del Ristorante Oseleta Giuseppe d’Aquino.
Lo chef, fresco della sua prima stella Michelin arrivata lo scorso novembre, dopo molti anni spesi ad arricchirsi di nuove esperienze e conoscenze in giro per il mondo (tra Parigi, Londra, Los Angeles e Dubai), è approdato alla cucina di Villa Cordevigo nel 2010.
Qui, mescolando con sapienza i sapori mediterranei delle sue origini di Napoletano doc con i prodotti della sua nuova terra d’adozione, ha saputo creare una cucina semplice ed elegante, interpretando con creatività ed allegria i singoli ingredienti e creando piatti solari ed evocativi.

giuseppe d'aquinoRistorante_Oseleta-209Per il Luxury Party del 25 luglio lo chef d’Aquino si cimenterà con il sushi, con crudità di pesce dal gusto mediterraneo e con tante altre piccole sorprese per il palato accompagnate, a bordo piscina o nelle incantevoli sale affrescate della Villa, dalle bollicine degli spumanti Ferrari e dai grandi classici veronesi dell’azienda vinicola Villabella.
A fare da cornice al cibo e al vino un’esposizione che raccoglie i fiori all’occhiello del lusso made in Italy: dalle auto ai gioielli, dagli abiti ai sigari toscani.

Villa Cordevigo

Per info e prenotazioni:
Villa Cordevigo Wine Relais
Località Cordevigo
37010 Cavaion Veronese (VR)
Tel. +39 045 72 35 287
E-mail: info@villacordevigo.com


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.