Montelago Celtic Night 2014 #1. 6


♥ Ailein Duinn montelago_01

Eccomi qua, con le immagini della mia terza esperienza alla Montelago Celtic Night il festival di celtic-folk-rock  più importante d’Italia che si celebra sull’Appennino Umbro Marchigiano nel giorno di Lughnasad e che è ormai giunto alla sua dodicesima edizione. 

montelago_02

montelago_03

I wore: petticoat, vintage; silk skirt, from Montelago 2013; sandals, courtesy of Geox; lace top, Oysho; belt, Antoine et Lili; silver necklace, from Jaipur; gypset necklace, DIY; bangle and ring, MUSpaces; bag, from Thailand; sunglasses, Rayban; lavender crown, DIY; Irish Claddagh, from celtic market.
Thanks to my friend Simone for these pics!

montelago_04

montelago_05

Anche quest’anno ho intrecciato delle coroncine di lavanda, ho messo addosso gli abiti più insensati che ho trovato nell’armadio, ho infilato al dito il mio claddagh  irlandese e ho trascinato un gruppo di ignari amici sull’incantevole piana di Colfiorito tra guerrieri, arpe celtiche, idromele, tartan, incensi wiccan, cornamuse, chitarre elettriche, personaggi tolkeniani, fiumi di birra, fuochi sacri, cappelli da elfo e pannocchie arrostite.

montelago_06

montelago_07

montelago_08

montelago_09

Per la vostra gioia (!!!) ho scattato tante di quelle foto da doverle addirittura dividere in due post. Allora, siete pronti a seguirmi in questa magica Terra di Mezzo?!?

montelago_10

montelago_11

montelago_12

montelago_13

montelago_14

montelago_15

montelago_16

montelago_18

montelago_19

montelago_20

montelago_21

montelago_22

Voilà: my third experience at Montelago Celtic Night, the biggest italian “celtic folk rock”  festival  that takes place since 12 years in Colfiorito plain, during the Lughnasadh night. What can you expect from this crazy festival? Warriors, celtic harps, mead, tartan, wiccan incenses, bagpipes, electric guitars, Tolkien’s characters, beers, holy smokes, Elvish hats and corns on the cob. I love it! So, are you ready to come with me in this magic Middle-Earth?!?

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “Montelago Celtic Night 2014 #1.

  • Fabiana

    Cara Roberta,
    non ci si annoiai mai con te ,sei sempre interessante.Ti ho copiato e anche io possiedo l’anello come il tuo.L’anno scorso ho messo in croce le mie amiche che facevano il giro dell’Irlanda e non sapevano di cosa stessi parlando.Alla fine lo hanno comprato e mi hanno mandato anche la foto dell’artigiano che l’ha forgiato.un salutone.Fabiana

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Ciao cara,
      come stai?
      Che carine le tue amiche a mandarti anche la foto dell’artigiano!!!
      Un bacione e buona settimana di Ferragosto amica :-*

      • Fabiana

        Dopo tanti periodi bui ,nonostante tutto va un po’ meglio è il mio luglio e’ stato abbastanza dinamico: con le amiche nella Sicilia del sud est sulle orme di Montalbano e della ricerca gastronomica, con il signor M. finalmente alle Eolie girovagando da un’isola all’altra ed ora per quasi tutto il mese nella mia Sardegna che ancora mi stupisce: oggi abbiamo trovato camminando un po’ una mezzaluna di sabbia dorata quasi deserta.Dal 25 a scuola e i viaggi subiranno un fermo forzato .Un grande saluto con la speranza di incontrarci di nuovo. Fabiana

        • Miss Bailing
          bailing L'autore dell'articolo

          Che belle le Eolie 🙂
          Mi ripropongo di andare da tanti anni, ma mi piacerebbe girarle in barca e fino ad ora non siamo riusciti a trovare nessuno con cui condividere l’esperienza!
          Sei stata nella zona di Ragusa con le tue amiche?
          E’ una città che adoro e in cui mi piacerebbe molto ritornare.
          Un bacione cara e buon Ferragosto :-*
          P.S. Organizziamoci per un week end questo Autunno, magari ci vediamo a metà strada!

          • Fabiana

            Possiedo un numero di un ragazzo che fa il giro delle Eolie.mi è stato dato da un signore che ci ha fatto fare il giro di Salina e di Lipari. Anche io cerco di fare un giro in barca da quando non posso più fare i corsi di aggiornamento a settembre perché son già a scuola.Basterebbe trovare il momento giusto.Avevo molte aspettative ma ogni isola ti ammalia veramente.In autunno ok:un wk a metà strada non c’è lo toglie nessuno.Ti saluto da Telti dalla sagra del MIRTO’ stiamo facendo una passeggiata gastronomica.Se continuo a mangiare così dovrò rifare il guardaroba.Ciao anche al signor G

          • Miss Bailing
            bailing L'autore dell'articolo

            Sentiamoci via email così parliamo anche di questo giro in barca!
            Buoni giretti gastronomici 🙂
            Un abbraccio ad entrambi da parte mia e del Signor G. :-*