On Golden Pond. 4


♥ On Golden Pond
Punta_san_vigilio_01

I wore: lace top, Oysho; skirt, Kenzo; sandals, Sam Edelman; bag, J. Crew; sunglasses, courtesy of Pollipo’.

Punta_san_vigilio_02

Uno dei luoghi più incantevoli e romantici sulle sponde del Lago di Garda è Punta San Vigilio.
Percorrendo un viale di cipressi secolari che scende tra gli uliveti, si arriva alla meravigliosa villa cinquecentesca costruita su disegno dell’Architetto Sanmicheli e circondata da giardini di agrumi e antiche limonaie.
Si prosegue poi lungo una stradina acciottolata che conduce a una minuscola piazzetta ombreggiata dalle chiome di un gelso imponente e a un grande arco, al di là del quale si rivelerà finalmente ai vostri occhi tutto lo splendore del porticciolo e della Locanda San Vigilio, che si specchia nelle sue acque.
Qui il tramonto colora il lago di rosa ed oro e tutto diventa così quieto e trasognato che vi allontanerete solo a malincuore.
La Locanda accoglie i visitatori fin dal 1500 ed ha 4 Camere e 3 Suites; la più grande è quanto di più romantico possiate immaginare ed è perfetta per un’occasione speciale, con il suo baldacchino e il suo piccolo ed intimo hortus conclusus.

One of the most enchanting and romantic place on Garda Lake is Punta San Vigilio.
You enter through a lane of ancient cypress trees surrounded by olive groves; at the end of this lane you will find the beautiful six-teenth-century villa built from a design by Sanmicheli and surroundend by citrus garden.
A little cobbled street takes you down to the small port, where lovely Locanda San Vigilio overlooks the lake.
Here the sunset is dramatic with its gorgeous pink and golden light.
The Locanda has received guests from the year 1500 and has 4 double rooms and 3 Suites: the largest is beautiful and very romantic and, with its four-poster bed and its small hortus conclusus, it’s perfect to celebrate a special day.

Il nostro Blog Tour alla scoperta di Lago di Garda, Lessinia, Monte Baldo e Valpolicella si è svolto nell’ambito del progetto Montagna Veronese, finanziato dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2007 – 2013, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare l’offerta turistica rurale della montagna veronese.
Our Blog Tour to discover Garda Lake, Lessinia, Monte Baldo and Valpolicella is part of the project Montagna Veronese that support rural tourism in this area.

suite

Punta_san_vigilio_03

Punta_san_vigilio_04

Punta_san_vigilio_05

Punta_san_vigilio_06

Punta_san_vigilio_07

Punta_san_vigilio_08

punta_san_vigilio_09

punta_san_vigilio_10

Punta_san_vigilio_11

Punta_san_vigilio_12

punta_san_vigilio_13

punta_san_vigilio_14

punta_san_vigilio_15

punta_san_vigilio_16

punta_san_vigilio_17

punta_san_vigilio_18

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “On Golden Pond.