Home sweet Home.


Esprit moodboardCuscini, coperte e pigiama: Esprit.
Tè: Kusmi Tea.
Candela: Yankee Candle.


L’Autunno è sempre stata una delle mie stagioni preferite,
nonostante le giornate uggiose.
O forse proprio a causa delle giornate uggiose che, quando capitano durante i weekend, sono la scusa ideale per rimanere chiusi in casa ad oziare.
Adoro passare i pomeriggi piovosi rannicchiata sul divano davanti al camino acceso, con una tazza di tè bollente, un plaid morbido, candele accese ovunque e una montagna di cuscini per sonnecchiare.
E naturalmente sono una compratrice seriale di abbigliamento da casa: tute e tutine, felpe oversize, pigiami e pigiamoni.
Preferibilmente grigi, oppure rossi e rigorosamente a scacchi.

c600x602
Un negozio super carino dove mi piace fare shopping per i miei momenti di relax è l’Esprit online shop, che propone una vasta scelta di night e loungewear in 100% cotone, con un vero e proprio tripudio di scacchi, righe e pois.
Ma non solo, ci sono anche tantissimi accessori per la casa: cuscini, coperte, tazze, porta candele, lanternine… insomma tutto quello che ci può servire per rendere più coccolosa una domenica autunnale.

Oltretutto le spese di spedizione sono bassissime (appena 0,95 euro!) e i resi sono gratuiti, che si può volere di più?!

esprit 03

Autumn is my favourite season: I love misty and rainy weekends spent at home with the fireplace, a cup of tea, a soft plaid, a lot of cushions and many candles everywhere.
Of course, when I find nice loungewear to buy, I become a real shopaholic: I love pyjamas, jumpsuit, home suit, onesie and oversized sweatshirt, and my favourite colors are grey and check pattern in red.
A cute e-shop to buy nightwear and loungewear is the Esprit online shop.
Here you can find a lot of lovely and comfy clothes, made from 100% cotton and also nice home accessories as tealight holders, lanterns, cups, pillows and blankets: in other words everything you need to make an autumnal Sunday more sweet!
Esprit 02

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.