Trend fw14 #5. The sweatshirts.


sweatshirts
Sweatshirt, Kenzo.
Shoes, Soisire Soiebleu.
Skirt, Gyunel.
Clutch, Poppy Lissiman.
Necklace, Shourouk.
Ring, Montaigne Market.
Errings, Fragments.

Una delle mie tendenze preferite per l’Autunno/Inverno è quella delle felpe, tendenza ormai ben radicata perché resiste da almeno un paio di stagioni.
Naturalmente, per scongiurare l’effetto palestra, le felpe vanno indossate in maniera eccessiva (ricordate la mia interpretazione dell’inverno passato?!), con rossetto rosso e gioielli vistosi.
E magari con una clutch  strepitosa come questa di Poppy Lissiman, che ovviamente è finita dritta filata nella mia wish list  natalizia!

Sweatershirts are one of my favourite fw trends, and it’s a trend well-established because has endured for a few seasons!
If you want avoid the “gym effect” you have to wear sweatshirts with red lipstick and statement jewels (I did it last Winter, do you remember?!?).
And maybe with a stunning clutch, as this Poppy Lissiman “Eye Heart You Clutch” which I have put in my Xmas wish list, of course!


sweatshirts_02

I miei modelli preferiti di felpe? Queste qua sopra con Tigri, Occhi e Fiori!

My favourite sweatshirts? These ones with Tigers, Eyes and Flowers!


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.