#outfit. Just like a woman. 2


♥ Just like a Woman
tea_party_01

I wore: silk dress, And Other Stories; sandals, L’autre chose; bag, Chanel; necklace, courtesy of Monica Maestrelli Designs; faux fur cape, tailor made; sunglassses, courtesy of Pollipo’.

pollipo_sunglasses

Ancora Madeira, ancora seta, ancora sandali, ancora cespugli in fiore: abbiate pazienza ma questa settimana sull’Appennino è caduto anche qualche fiocco di neve e quindi sono al culmine del mio rigetto per il clima invernale!
E già che parliamo di Inverno parliamo anche di Saldi!
Vi ricordate questo vestitino di seta di & Other Stories?!? Me l’ero accaparrato durante i saldi estivi per 22,50 euro e l’ho sfruttato tantissimo perché ha vestibilità e lunghezza perfette.
L’outfit che vi mostro oggi è quello indossato per il tè pomeridiano al Reid’s Palace: qualche lettrice mi ha chiesto che cosa avessi scelto di indossare e vi confesso che… ebbene sì, ho messo un vestito da poco più di 20 euro!

Once again Madeira and silk, and sandals, and flowering shrubs: you must be patient because this week it’s snowing so I’m rejecting the Winter weather, more than ever!
Talking about Winter I’d like to talk also about Sales: do you remember this lovely silk dress that I bought during the Summer Sales for 22,50 euros?
I wore this outfit for my afternoon tea at Reid’s Palace. Yes… I did it: for my smart-set tea I wore a cheap dress!

tea_party_02

flowers

Memore dell’acquisto fatto a fine Luglio la scorsa settimana sono tornata da & Other Stories durante una trasferta milanese: erano appena iniziati i saldi finali al 70% ed ho scovato un altro abitino adorabile a 18,50 euro che vi mostrerò presto e che conto di indossare in molte occasioni (mondane e non)!
E voi? Avete fatto qualche affare memorabile durante la stagione dei Saldi ormai agli sgoccioli?

Last week I was in Milan, I came back to & Other Stories and I found another lovely dress for 18,50 euros: It’s so nice that I can’t wait to wear it!
And you? Did you do some bargains during this sales season?

tea_party_03

funchal

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “#outfit. Just like a woman.

  • Meggie a pois

    La mia Falabella naturalmente… anche se è un regalo e non un vero e proprio acquisto!
    Sei adorabile e questa primavera di Madeira mi mette una voglia matta di un balzo avanti di qualche mese!!
    :***

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Tesora quello della Falabella è stato davvero l’affarone del secolo, altro che i miei vestitini a 20 euro 🙂
      E non avresti potuto scegliere una variante più deliziosa e più adatta al tuo stile :-***