The perfect gypsetter. Home decor #3. 2


gypset_style_01

Instagram è una fonte inesauribile di spunti deliziosi: basta digitare le parole #gypset  e #boho per imbattersi in un tripudio di immagini coloratissime.
Uno dei miei account preferiti è @bohoside che vi consiglio assolutamente di seguire!
Nella sua galleria troverete roulotte, lampade marocchine, luminarie, coperte ricamate, vecchie poltrone, sedioline messicane, cuscini adorabili, nappe e nappine, cavalli, cani, cottage di campagna, mazzi di peonie, bouganville, tavolini in ferro battuto, lanterne veneziane, capanni sulla spiaggia, biciclette, pergolati in fiore, cesti da pic nic e chi più ne ha più ne metta.
Insomma tutti i #maipiùsenza di ogni #bohosoul che si rispetti!
Non so a voi, ma a me queste immagini mettono addosso una voglia pazzesca di escapades  Mediterranee (Marocco, Corsica, Camargue, Italia del Sud) e DIY!
Per ora mi sto concentrando sul secondo impulso e siccome i cuscini in casa non sono mai abbastanza, ho tirato fuori dagli armadi scampoli di velluto, sete indiane, ikat indonesiani e tessuti marocchini ed ho cominciato a cucire come una forsennata!

gypset_style_02

gypset_style_03

Try to typing on Instagram the hashtag #gypset or #boho and you will find a lot of lovely and colorful pics.
One of my favourite account is @bohoside: in her gallery you can see gypsy caravan, Moroccan lamps, illuminations, embroidered blankets, old armchairs, lovely cushions, Mexican chairs, colorful tassels, dogs and horses, country cottage, peonies, bouganvilleas, Venetian lanterns, beach cabin, bicycles, pic nic baskets, bloom pergola etcetera…
In other words all the “never again without” for a perfect #bohosoul!
This colorful pictures made me want to take a vacation (Morocco, Corsica, Camargue or South of Italy) or to start a DIY!
For now I’m focusing on the second pulse and I’m sewing some pillows with my indians, indonesians and moroccans fabrics!

gypset_style_04

gypset_style_005

gypset_style_05

gypset_style_06

gypset_style_07

gypset_style_08

gypset_style_09

gypset_style_10

All the pics are from @bohoside

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “The perfect gypsetter. Home decor #3.

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Il cavallo fiorito è adorabile!!!
      Purtroppo in questo periodo ho poco tempo da dedicare ai miei DIY (anche perché ho messo in cantiere contemporaneamente una borsa, due cuscini e un bracciale Chan Luu) quindi temo che ci vorranno parecchie settimane per i primi risultati 🙁
      In compenso però ho portato a termine la Spy bag “piumata” e ve la mostrerò lunedì 🙂