Love is in the details: Agapanthus wedding  2


Anche io ho un piccolo scheletro nell’armadio: sono fidanzata da 10 (dieci) anni con il signor F. e il mio anulare sinistro è sempre, inesorabilmente vuoto. Essì, amiche, niente, il deserto del Gobi. E forse anche voi sapete bene cosa significhi vedere le vostre amiche sposarsi una dopo l’altra. Ma non tutti i mali vengono per nuocere: dai loro matrimoni sto imparando molto, eccome, e so che il mio sarà perfetto!
Nell’attesa, però, oggi ho anche io qualche piccolo segreto da svelarvi…

agapanthus_wedding

Naturalmente, in principio fu (o nel mio caso, sarà) l’anello di fidanzamento: il mio dovrà essere diverso. Non sono un’amante dei diamanti, preferisco di gran lunga gli zaffiri, e su questo il signor F. è stato già ben educato. Ma poi ho visto una fedina di cuoricini cuoriciosi  non rigida, per la quale sono andata in brodo di giuggiole. Signor F., sei all’ascolto?!

agapanthus_wedding

Ok, fatto il primo passo, andiamo direttamente al gran giorno.
Negli ultimi mesi ho imparato due cose grazie ad Annalisa, la splendida responsabile della linea wedding di Agapanthus. La prima è che la sposa può portare gioielli a patto che la illuminino ed esaltino la luce dei suoi occhi. Ecco quindi che l’intrecciarsi di leggeri pizzi e intarsi in orecchini da sogno o il risplendere di piccoli punti luce discreti come gocce di rugiada non sono più tabù nel nostro giorno.

La seconda è che, se la sposa certamente risplende di luce propria nel suo giorno, è importante che attorno a lei gravitino delle stelle brillanti e delicate: Agapanthus ha quindi ideato una serie di gioielli più o meno importanti per testimoni e damigelle, che possono diventare il perfetto cadeau de mariage (perché si sa, le bomboniere sono terribilmente démodées).

agapanthus_wedding

Ecco allora, io so che quando verrà anche il mio giorno potrò rivolgermi ad Annalisa perché quei momenti non solo siano splendenti, ma possa portarli con me giorno dopo giorno racchiusi in gioielli preziosissimi.

Agapanthus gioielli
14, via Cerva, Milano
tel. 02.76002247
Responsabile linea Wedding: Annalisa


Meggie

Informazioni su Meggie

Flâneuse seriale, amante folle dei tram, della nebbia non si stanca… ma non sopporta i piccioni di Piazza Duomo! Meggie vi racconta ogni mese un pezzetto della "sua" Milano, condividendo con i lettori le sue scoperte, i suoi indirizzi del cuore e gli eventi mondani imperdibili della Città della Moda e del Design.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “Love is in the details: Agapanthus wedding