Gipsi Yoga Style #16.


yoga_outfit_white_03

Miss BaiLing was wearing: total look courtesy of WearWssential.
Yoga Essential white top; Yoga Essential white pants; bamboo cache coeur.

yoga_outfit_white_02

Un altro yoga outfit dedicato a Yoga Essential, la linea per lo yoga e la danza di WearEssential un brand made in Italy che privilegia i tessuti naturali come il bamboo: una fibra antibatterica naturale, non allergica, traspirante, biodegradabile, ricca di pectina del miele (una sostanza molto salutare per la pelle!) e impermeabile ai raggi U.V.!
Insomma un tessuto che non è solo morbido al tatto e confortevole, ma anche assolutamente green!
A fare da sfondo a queste foto una delle romantiche camere della Casa dei Fiori, una deliziosa Country House con piscina immersa in un incantevole giardino affacciato sulle colline del Verdicchio, perfetta per una escapade  romantica o per una vacanza rilassante tra amiche. 

Another yoga outfit with Yoga Essential clothes. This brand uses only natural fabrics like organic cotton or bamboo, which is a supersoft, natural fabric, very comfortable and versatile. Smooth as silk, more resistant than cotton, highly breathable, bamboo has better moisture wicking properties, and better moisture absorption than other natural textiles. Very gentle to the skin it keeps it cold in Summer and warm in Winter. Rich in pectine (a natural ingredient healthy for the skin) and U.V. proof, bamboo is ideal for hot summer days.
We took these pics at La Casa dei Fiori, a Country House with pool and garden on the top of the hills in Le Marche region, which is perfect for a romantic escapade or a holiday with friends.

yoga_outfit_white_04

yoga_outfit_white_06

yoga_outfit_white_05

Follow on Bloglovin


Urban Gipsi Yoga

Informazioni su Urban Gipsi Yoga

Dopo dieci anni di lavoro in editoria a Londra,Silvia decide di cambiare vita, di abbandonare la città per la campagna, e di dedicarsi a tempo pieno alla sua passione più grande: lo yoga.  Ama smodatamente i libri, il suo gatto Gilbert, l'India, e l'arte in tutte le sue forme (non necessariamente in quest'ordine!).  Vive a Fabriano (AN) dove insegna yoga, tiene seminari a tema, e organizza eventi yogici. Collabora con diverse testate editoriali e sta scrivendo un libro per bambini per rimanere in contatto con la creatività, lo spirito e lo stupore bambineschi.  Urban Gipsi Yoga cura la rubrica "Gipsi Yoga Style", parlando di natural lifestyle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.