#outfit. Miss Fortune. 2


♥ Miss Fortune

filitosa_01

I wore: total look Oysho; avarcas, courtesy of Mokasin World; bag, J. Crew; earrings, Cavalli e Nastri Milano; bangle, Angela Caputi.

filitosa_02

filitosa_03

Il bianco quest’anno è senza dubbio il “mio” colore per l’Estate.
Un paio di pantaloncini in pizzo sangallo, un camicione leggero stile kurta e l’immancabile borsa di paglia sono tutto ciò che mi è servito durante le mie pigre giornate corse.
Ho sfruttato molto anche le mie avarcas, tipiche calzature minorchine easy  e comodissime, perfette per la spiaggia ma non solo.
Travel tips:
Queste foto sono state scattate nel bellissimo sito preistorico di Filitosa nel Sud della Corsica.
In Estate il sito è aperto fino al tramonto quindi andate dopo le 19.00, quando la luce dorata tinge di rosa i menhir e incendia le chiome argentee degli ulivi centenari.
Se sarete fortunati come lo siamo stati noi, vi godrete la visita con la sola compagnia delle mucche che pascolano tra i cespugli in fiore!

White is one of my favourite color in Summer.
During my last Corsican escape I wore very often a pair of lace shorts with a white kurta shirt and a straw bag, and also my avarcas, typical Menorcan sandals, that are very easy and comfy.
Travel tips:
We took these pictures during our visit in the beautiful prehistoric site of Filitosa.
During the summer the site closes at sunset, then I suggest you to go after 7.00 pm when the golden light colors the menhirs and the foliage of ancient olive trees.
If you are lucky you will enjoy the visit alone, with the cows grazing among the flowering bushes.

filitosa_04

filitosa_05

filitosa_06

filitosa_07

filitosa_08

filitosa_09

filitosa_10

filitosa_11

filitosa_12


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “#outfit. Miss Fortune.

  • Live from Hamburg

    Bellissime foto!
    Credo di avere la stessa borsa di J.Crew, eppure la tua sembra molto più grande della mia, quindi mi sorge un dubbio: non è che, essendo così morbida, con l’uso si allunga e allarga? Forse devo riempirla di meno? O è solo un effetto ottico delle foto?
    Grazie!

    • bailing

      Ciao cara,
      sai che mi fai venire lo stesso dubbio?!? Io ce l’ho ormai da un annetto buono e la riempio sempre all’inverosimile, tanto che a volte diventa pesantissima… quindi ci può stare che si sia sformata!
      Comunque non esiste borsa più comoda nella stagione estiva!