I trattamenti idratanti di Chrissie Cosmetics.


Chrissie_trattamento_dermoidratante_01

Negli ultimi mesi ho avuto modo di testare alcuni interessanti prodotti di skin care di Chrissie Cosmetics e la mia linea preferita si è rivelata sicuramente quella pensata per idratare, nutrire ed elasticizzare la pelle.
Soffrendo da sempre di tutti i disagi legati ad una pelle molto sensibile e facile alla disidratazione, ho trovato un alleato eccellente nella Crema Dermoidratante Nutriente Elasticizzante – Pelle Radiosa che contrasta la perdita di acqua trans epidermica e dona quindi una straordinaria idratazione a lungo termine, grazie al potente concentrato idratante cellulare composto da Aminoacidi, molecole proteico-zuccherine, Vitamine, Retinolo e Tocoferolo.
Oltre ad idratare questa crema ha un importante effetto anti-rughe, protegge le membrane cellulari dall’ossidazione, preserva il collagene della pelle e ne migliora l’elasticità. Insomma tutto quello che serve per regalarci un aspetto radioso!
Ad amplificare l’effetto idratante di questa crema ci pensa poi il suo prodotto gemello: il Siero Elasticizzante Dermoidratante Nutriente – Pelle Radiosa, che si usa mattino e sera su viso, collo e décolleté, prima di applicare la crema. Anche questo prodotto ha una formulazione ricca di vitamine e molecole proteiche che mantengono la cute idratata e protetta a lungo.
E fin qui abbiamo parlato della beauty routine quotidiana ma, come sappiamo bene, ogni tanto la nostra pelle ha bisogno di una coccola in più e qui entra in gioco la Maschera MPC-Glicani Idratante Nutriente Intensiva che aiuta a contrastare la perdita di acqua transepidermica (soprattutto in caso di pelle matura, arida o sovraesposta ai raggi solari) e a ripristinare l’equilibrio idrolipidico.
La maschera ha diverse modalità di applicazione a seconda delle nostre esigenze: una o due volte a settimana tenendo in posa per 10-15 minuti o per tutta la notte; oppure, in caso di pelle particolarmente stressata, come crema da giorno intensiva.
Tutti i prodotti Chrissie sono ipoallergenici, clinicamente e dermatologicamente testati, nickel tested e paraben free e potete trovarli in farmacia: qui l’elenco di tutti i punti vendita Chrissie Cosmetics.

Chrissie_trattamento_dermoidratante_02

chrissie_trattamento_dermoidratante_03

chrissie_trattamento_dermoidratante_04

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.