7 Things (October). 4


october_7_things

1) La guida definitiva per ogni gypsetter che si rispetti è “Certified Indigenous” di Assouline che nasce da una collaborazione tra la casa editrice e The Luxury Collection Hotels and Resorts, che ha rivelato i segreti dei suoi conciergesPerfetto per i viaggiatori che amano percorrere le strade meno battute ed esplorare il mondo attraverso gli occhi dei locali, senza però rinunciare allo stile.

[english translation at the bottom of the post]

2) Le valigie dal gusto retrò di Steamline Luggage sono assolutamente adorabili e la linea “The Entrepreneur” è in pelle vegana. Per fashionistas con un’attitudine etica.

3) Espadrillas anche in Autunno?! Perché no! Soprattutto se sono in velluto ricamato e tempestate di pietre preziose come quelle della Pre-Fall 2015 di Dolce & Gabbana.

4) Per una perfetta coccola autunnale niente di meglio dell’olio da bagno alla Rosa e Melograna di Neil’s Yard. Oltretutto i prodotti di NSY sono rigorosamente etici ed organici, perché si sa che non si può sempre e solo pensare ad essere belle… ma ogni tanto è bene provare ad essere anche buone!

5) Ancora coccole e ancora prodotti buoni sotto tutti i punti di vista: la cioccolata di Akesson’s è fatta solo con cacao pregiatissimo che proviene da coltivazioni biologiche in Madagascar, Brasile ed Indonesia.
Casomai aveste in programma una escapade londinese trovate la sua piccola boutique (so chic!) sulla Blenheim Crescent.

6)  La Raw Coconut Cream è considerata uno dei migliori prodotti struccanti in circolazione e fa parte della linea di cosmetici bio della make-up artist Rose-Marie Swift.

7) Pommade Divine è un antico rimedio di bellezza inglese, vero e proprio toccasana per la nostra pelle. La sua formulazione a base di oli essenziali, burro di karité, jojoba e spezie è perfetta per alleviare i disagi causati dai primi freddi. E se la usa pure Sienna Miller direi che ci possiamo fidare, no?!?

1) A must have for all gypsetters is the book “Certified Indigenous” by Assouline, with the secret addresses of the concierges from more than 90 luxury hotels around the world. 2) The Steamline luggages have a lovely, retro style and moreover are vegan: perfect for fashionistas with an ethical attitude. 3) What do you think about wearing espadrilles during the Autumn? I love these bejewelled from Dolce & Gabbana! 4) The Rose & Pomegranate bath oil from Neal’s Yard  for an ethical and organic beauty. 5) If you like chocolate you have to taste the Akesson’s products, made with organic cocoa from Madagascar, Brazil and Indonesia. There is also a little (and very chic) boutique in London! 6) The Raw Coconut Cream is maybe the best makeup remover ever, made with cold pressed coconut oil. 7) The Pommade Divine is a multi-purpose skincare remedy that helps to repair and deeply nourish dry and damaged skin.

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “7 Things (October).