#outfit. Return to the Moon.


♥ Return to the Moon

miranda_01

I wore: silk dress, kimono coat, clutch and earrings, courtesy of Miranda Konstantinidou; glitter shoes, courtesy of Le Babe; watch, courtesy of Daniel Wellington.

miranda_02

La scorsa settimana, in una Milano gelida e nebbiosa, ho partecipato al bellissimo evento con cui Bulgari ha presentato alla redazione di Grazia.it un’iniziativa natalizia davvero speciale, che tingerà d’oro le vie del Quadrilatero della Moda fino al 20 dicembre.
In attesa di tutti i dettagli dell’evento potete curiosare un po’ su Instagram usando la tag #tramgoldeamilano.
Intanto ecco qua l’outfit che ho scelto per la serata: abito in seta e kimono coat color senape della fw15 di Miranda Konstantinidou e ai piedi due piccoli gioielli scintillanti di Le Babe Shoes (non avete idea di quanto siano comode queste scarpette, che sembrano appena uscite dall’armadio di Dorothy del mago di Oz!!!).
Ne approfitto anche per ricordarvi che avete tempo fino al 15 gennaio 2016 per fare shopping sul sito di Daniel Wellington utilizzando il codice DWinthemoodforlove che vi dà diritto ad un 15% di sconto!
Oltretutto le spese di spedizione e la confezione regalo sono assolutamente free, quindi affrettatevi perché siete ancora in tempo a mettere un pacchettino firmato DW sotto l’albero!

miranda_03

miranda_04

Miranda_005

miranda_05

miranda_06

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.