#outfit. Coming up Roses.


♥ Coming up Roses

obi_belt_outfit_01

I wore: skirt, Marni; blouse and coat, COS; obi belt, Arrey Kono; bag, Chanel; booties, Kurt Geiger; earrings, Cartier; rings, Pomellato; pearls from my Mum.

outfit_02

Secondo outfit viennese. Ci potete credere? A Febbraio a Vienna senza calze?!?
Ebbene sì! Il clima era così mite (e il riscaldamento in ogni locale così alto!) da farmi desistere dall’indossare gli odiati collant!
Questo delizioso cappottino in maglia è stato un acquisto estemporaneo da COS, arraffato al volo tra una visita a Stephansdom e una passeggiata nel ghetto ebraico, e mi piace tantissimo per la sua linea vagamente à la Marni e perché in Inverno lo si può infilare anche sotto al cappotto vero.
Nei prossimi giorni vi racconterò la mia Vienna, con un piccolo elenco di cose romantiche da fare durante un week end invernale e qualche indirizzo imperdibile per food & shopping!

outfit_03

obi_belt_outfit_04

obi_belt_outfit_05

outfit_06

outfit_07

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.