Next stop… Isole Azzorre!


in the mood for Azores

E’ ora di fare i bagagli per la prima escapade di questa Primavera: destinazione le remote e rigogliose Isole Azzorre, un vero e proprio gioiello incastonato nell’Oceano Atlantico a 950 miglia da Lisbona!
Ci aspettano 5 giorni fittissimi, 6 voli aerei e molte esperienze incantevoli: whale watching, crociere in catamarano, bagni termali, giardini botanici, piantagioni di tè, concerti, tramonti in riva all’Oceano e naturalmente tantissimo cibo locale da assaggiare e fotografare!
Il nostro Blog Tour alle Isole Azzorre è organizzato in collaborazione con Tap Portugal, SATA International, Visit Azores e Holistika.
Potete seguire in tempo reale questa avventura, che condividerò con la mia amica Linda di Blog di Viaggi, su tutti i miei canali social.

I’m packing for my first Spring escape: my next stop are the lush and faraway Azores Islands, a jewel set in the Atlantic Ocean.
I will share with my friend Linda 5 days full of adventures: six flights, whale watching, catamaran cruises thermal experiences, botanical gardens, tea plantations, concerts, seaside sunsets and a lot of yummy food to taste and photograph!
Our Blog Tour is organized in cooperation with Tap Portugal, SATA International, Visit Azores and Holistika.

 

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.