#outfit. Ocean apart.


♥ Ocean apart

Olivia_beachwear_01

Un piccolo assaggio di Estate dalle Isole Azzorre: una passeggiata in riva all’Oceano, la minuscola spiaggia di sabbia nera del Caloura Resort, incastonata come un gioiello tra roccia lavica ed onde impetuose, e il mio nuovo costume della ss16 di Olivia Beachwear.
L’Estate 2016 di Olivia è all’insegna dello stile neo-provenzale e romantico, con colori tenue e polverosi e piccoli fiori stampati o ricamati ovunque.
Il mio costume in tinta unita, che fa parte della linea à Jour, è impreziosito da un ricamo floreale a filo, ha una linea molto femminile e vagamente retrò ed un’ottima vestibilità.
Vi confesso che il giorno in cui io e Linda abbiamo scattato queste foto è stato il più freddo di tutto il nostro viaggio alle Azzorre, ma non abbiamo saputo resistere alla tentazione di bagnare i piedi nell’Oceano!

Olivia_beachwear_02
I wore: swimsuit, courtesy of Olivia Beachwear; shorts, vintage; necklace, EriSol bijoux.
Ph. Credits Linda F.

Olivia_beachwear_03

Olivia_beachwear_04

Olivia_beachwear_05

Olivia_beachwear_06

Olivia_beachwear_07

Olivia_beachwear_08

Olivia_beachwear_09

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.