7 Things (May). 2


7 cose maggio

♥ Primavera, tempo di Aperitivi al fresco!
Il più chic della stagione è quello che si può gustare ogni venerdì sera fino al 30 giugno, dalle ore 18.00 alle ore 20.30, all’Hotel Metropole di Venezia: una piccola coccola di fine giornata a base di ostriche Gillardeau e champagne Bruno Paillard nella romantica cornice dell’Oriental Bar Giardino, una lussureggiante oasi di gelsomini ed aranci in fiore nel cuore della città più romantica al mondo.

 Voglia di un’escapade primaverile con la vostra dolce metà? Quale meta migliore dell’assolata Andalusia per godere di tutte le dolcezze che ci riserva il mese di Maggio!
Nella regione della Loja, in una tenuta di 350 ettari in mezzo agli ulivi a metà strada tra Granada e la Costa del Sol, sorge l’incantevole Resort Barceló La Bobadilla che negli anni è diventato un vero e proprio rifugio per molti personaggi celebri ed artisti.
Il resort, che fa parte di Leading Hotels of the World, è molto attento alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente circostante ed offre ai visitatori 5 Esperienze uniche nel segno della filosofia Slow Travel.

 Per chi non può fare a meno del mare invece la destinazione ideale per una piccola fuga primaverile è il Barceló Sancti Petri Spa Resort che, con i suoi 3500 metri quadrati di SPA e i suoi incantevoli giardini tropicali, è un vero e proprio gioiello in terra andalusa, affacciato sulla spiaggia da sogno di La Barrosa.
Per chi vuole approfittare di qualche giorno di vacanza per rimettersi in forma dolcemente, lo staff del Sancti Petri ha messo a punto il programma MSP (sport + meditazione), sviluppato con un Wellness Personal Assistant che in 5 giorni, attraverso Qi Gong, esercizi bioenergetici, massaggi Thai, stretching e Yoga, promette di rigenerare corpo e mente.

 Con la bella stagione tornano in tutto il loro splendore le nostre amate culotte, così comfy e versatili che spesso abbiamo ceduto alla tentazione di infilarle anche sotto al cappotto! Quelle di Zara sono ormai un must: cheap and chic!

♥ Il mascara Black Magic di Eyeko promette volume e curvatura estremi per uno sguardo assolutamente drammatico! L’effetto ciglia finte è assicurato con due sole passate, provare per credere!

I puristi storceranno il naso ma il Matcha Cinnamon di Matcha Madness è #teaporn allo stato puro. Per #tealovers che amano osare!

 La biancheria per la casa più gypset che si possa immaginare è quella di Anthropologie: fate un giretto sul sito e lasciatevi tentare dagli adorabili quilt in stile etno-folk!

Bobadilla_collage

sancti_petri_collage

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “7 Things (May).