#arte. Nero: quando la notte più buia dell’anno inizia a brillare.


Nero_01

“Nero, come l’Amore quando è cieco.
Nero, come l’istinto e la paura.
Nero come la bellezza quando è profondamente Amore, Istinto e Paura.
Nero, come un difetto dell’anima.
Nero, Gotico e Pop.”

Immaginate un antico borgo che è diventato un Relais di lusso. Immaginate 7 anime nere e una cena che diventa performance di danza e vera festa. Tutto questo diventa realtà in una serata vivida, entusiasmante e dinamica.
L’Antico Borgo La Muratella si trasformerà, la sera del prossimo 28 ottobre, in un palcoscenico totale, dove spettacolo e vita si confonderanno e si uniranno e  dove il pubblico verrà accolto, coinvolto ed abbracciato dallo spazio che è luogo di azioni quotidiane e di sprazzi d’arte.
Lo spettacolo Nero sarà una performance di danza con divertenti incursioni nella tradizione horror e con momenti di grande energia. Sarà uno spettacolo liberamente ispirato al “Rocky Horror Picture Show”, che evolve sulle suggestioni della musica e della danza contemporanea e street.

Nero_02
L’esibizione “abiterà” ed animerà i diversi luoghi del Relais, coinvolgendo il pubblico in una serata a tinte noir, poetica e scanzonata. Gli ospiti saranno, a loro insaputa, protagonisti di un’esibizione che progressivamente li stupirà con un andamento frizzante, ritmi incalzanti ed il singolare virtuosismo degli interpreti.
Tra gli artisti coinvolti sarà presente Ibra Re, volto tra i più noti della street dance internazionale, che abbina alla precisione tecnica una rara sensibilità musicale, portando in scena interessanti contaminazioni stilistiche e personali spunti poetici.
Info: Muratella Events e GisellaZilembo_EventiDanza

Nero_03

Follow on Bloglovin


Linda

Informazioni su Linda

37 anni, insegnante, viaggiatrice e un sogno: poter correre nei musei come Jules e Jim. Ama fare e disfare le valigie, crede che sia bello partire e anche ritornare. Odiava Milano ed ora non riesce più a farne a meno. È diventata la città che può chiamare casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.