From Milano… with Love #15. Aspria Harbour Club.


aspria_club_01

Milano è grigia e nebbiosa.
Milano è una città da vivere sempre di corsa.

Vero, verissimo!
Ma è altrettanto vero che Milano può essere luminosa e green, sportiva e rilassante, quieta e dinamica.
Questo è possibile in un angolo di paradiso situato tra il Parco di Trenno e San Siro: l’Aspria Harbour Club.
Nato più o meno 20 anni fa, questo Club sta vivendo adesso una fase di ristrutturazione che lo renderà sempre più moderno e interessane: Aspria infatti è una vera esperienza di salute e benessere che offre un’incomparabile combinazione di sport e relax con la possibilità di svolgere tante attività all’aria aperta e indoor.
Il Club è destinato a tutti coloro che riconoscono e apprezzano la qualità, il servizio e lo stile, che sanno cogliere il valore aggiunto di un’ampia offerta di eventi culturali e mondani, che amano lo sport e il fitness, che cercano la location perfetta per un incontro d’affari oppure un’esperienza wellness o ancora una vera e propria oasi sportiva con 20 campi da tennis, una piscina riscaldata, sala yoga e molto altro.
Il fiore all’occhiello di Aspria Milano, almeno per noi, è il centro benessere, raffinato, accogliente e sempre alla ricerca di novità.
La Spa (una delle più prestigiose in Europa) offre infatti qualità e servizi ad alto livello: cabine per trattamenti con prodotti di lusso, la tradizionale sauna finlandese e la bio sauna, entrambe con vista sul meraviglioso giardino e sulle piscine, bagni di vapore (uno tradizionale e uno aromatico) area fredda con fontana di ghiaccio e docce sensoriali, molte aree relax per distendere mente e corpo e un “health bar” dove gustare tisane e bevande salutari.
Nel cuore del Club si trova anche un ristorante di ottimo livello che si affaccia sul parco e sulle piscine, un luogo dove rilassarsi con gli amici o dove organizzare un incontro di lavoro.
Infine dal 2012, il Club propone anche un fitto calendario di eventi culturali e sociali, organizzati di volta in volta con partner differenti, per intrattenere i soci ed offrire loro delle opportunità concrete e piacevoli.
Gli eventi spaziano dalla musica classica a quella jazz e dall’arte alla moda, soddisfacendo quindi gli interessi più disparati.
Qualche settimana fa noi abbiamo partecipato a un party di primavera, una serata vintage con musica anni ’60 e ’70 e fiori ovunque (dalle decorazioni, agli outfit, alle acconciature) e chissà che l’arrivo della bella stagione non ci offra altre occasioni per conoscere meglio questa realtà così interessante!

aspria_club_02

aspria_club_03

aspria_club_04

aspria_club_06

Follow on Bloglovin


Linda

Informazioni su Linda

37 anni, insegnante, viaggiatrice e un sogno: poter correre nei musei come Jules e Jim. Ama fare e disfare le valigie, crede che sia bello partire e anche ritornare. Odiava Milano ed ora non riesce più a farne a meno. È diventata la città che può chiamare casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.