From Milano… with Love #15. Aspria Harbour Club.


aspria_club_01

Milano è grigia e nebbiosa.
Milano è una città da vivere sempre di corsa.

Vero, verissimo!
Ma è altrettanto vero che Milano può essere luminosa e green, sportiva e rilassante, quieta e dinamica.
Questo è possibile in un angolo di paradiso situato tra il Parco di Trenno e San Siro: l’Aspria Harbour Club.
Nato più o meno 20 anni fa, questo Club sta vivendo adesso una fase di ristrutturazione che lo renderà sempre più moderno e interessane: Aspria infatti è una vera esperienza di salute e benessere che offre un’incomparabile combinazione di sport e relax con la possibilità di svolgere tante attività all’aria aperta e indoor.
Il Club è destinato a tutti coloro che riconoscono e apprezzano la qualità, il servizio e lo stile, che sanno cogliere il valore aggiunto di un’ampia offerta di eventi culturali e mondani, che amano lo sport e il fitness, che cercano la location perfetta per un incontro d’affari oppure un’esperienza wellness o ancora una vera e propria oasi sportiva con 20 campi da tennis, una piscina riscaldata, sala yoga e molto altro.
Il fiore all’occhiello di Aspria Milano, almeno per noi, è il centro benessere, raffinato, accogliente e sempre alla ricerca di novità.
La Spa (una delle più prestigiose in Europa) offre infatti qualità e servizi ad alto livello: cabine per trattamenti con prodotti di lusso, la tradizionale sauna finlandese e la bio sauna, entrambe con vista sul meraviglioso giardino e sulle piscine, bagni di vapore (uno tradizionale e uno aromatico) area fredda con fontana di ghiaccio e docce sensoriali, molte aree relax per distendere mente e corpo e un “health bar” dove gustare tisane e bevande salutari.
Nel cuore del Club si trova anche un ristorante di ottimo livello che si affaccia sul parco e sulle piscine, un luogo dove rilassarsi con gli amici o dove organizzare un incontro di lavoro.
Infine dal 2012, il Club propone anche un fitto calendario di eventi culturali e sociali, organizzati di volta in volta con partner differenti, per intrattenere i soci ed offrire loro delle opportunità concrete e piacevoli.
Gli eventi spaziano dalla musica classica a quella jazz e dall’arte alla moda, soddisfacendo quindi gli interessi più disparati.
Qualche settimana fa noi abbiamo partecipato a un party di primavera, una serata vintage con musica anni ’60 e ’70 e fiori ovunque (dalle decorazioni, agli outfit, alle acconciature) e chissà che l’arrivo della bella stagione non ci offra altre occasioni per conoscere meglio questa realtà così interessante!

aspria_club_02

aspria_club_03

aspria_club_04

aspria_club_06

Follow on Bloglovin


Linda

Informazioni su Linda

37 anni, insegnante, viaggiatrice e un sogno: poter correre nei musei come Jules e Jim. Ama fare e disfare le valigie, crede che sia bello partire e anche ritornare. Odiava Milano ed ora non riesce più a farne a meno. È diventata la città che può chiamare casa. *** She is a 37 years old teacher and traveler and she has a dream: run through a Museum like Jules and Jim. She loves packing and unpacking her suitcases because she loves leave and come back. She hated Milan but now she cannot live without, because finally in this city she feels at home.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.