#outfit. Dream on.


♥ Dream on

I wore: dress, Nolita de Nimes; sandals, Ancient Greek; bag, DIY; sunglasses, courtesy of Woodone Eyewear; necklace, bought in Cappadocia; bracelet and rings, courtesy of Namaha Jewels; green bracelet, bought in Santorini.

Pochi colori al mondo mi incantano come quelli del Mediterraneo in Estate.
Il bianco accecante delle case, le pennellate di fuoco delle bouganville in fiore, il blu struggente del cielo, i vicoli freschi e silenziosi, le scalinate candide popolate di gatti sonnacchiosi e il mare color zaffiro tutt’intorno.
Sono appena rientrata dalla mia crociera alla scoperta delle Cicladi e della costa Turca e ho ancora gli occhi pieni di tanta meraviglia e centinaia di foto che non vedo l’ora di condividere con voi!
Queste sono state scattate a Hydra, la più bohémienne delle Isole Greche, durante una passeggiata poco prima del tramonto.

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.