In the mood for Sailing #3. Il video della mia crociera nel Mediterraneo con Star Flyer.


Sette giorni alla scoperta delle Isole greche e della costa turca, tra champagne, massaggi thai, cene gourmet, sport acquatici e tramonti da favola a bordo di Star Flyer, il veliero da sogno della compagnia monegasca Star Clippers.
Le immagini spesso raccontano un’esperienza meglio delle parole, specialmente quando è la bellezza ad essere protagonista; e della bellezza, durante questo viaggio per Mare, abbiamo goduto in ogni singolo istante!
Dalla cittadella medioevale di Rodi alla candida Bodrum, dalle rovine dell’antica Caunos alla spettacolare Oia, fino ad attraccare nell’incantevole Hydra: ogni tappa di questo viaggio mi ha riempita di autentica meraviglia.
Ma i momenti più belli e suggestivi sono stati quelli a bordo perché, come ha scritto David Sedaris, “You haven’t lived until you’ve sailed”.

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.