My Summer postcards. Cebu.


– Oslob con i suoi giganti buoni è la destinazione che vale da sola un viaggio a Cebu: nuotare con gli squali balena è in assoluto una delle esperienze più emozionanti che si possano fare nella vita ed essere sfiorati dalle loro gigantesche pinne a pois vi lascerà un ricordo indelebile nel cuore!
– Poco distante da Oslob concedetevi una nuotata rigenerante nelle limpide acque delle Tumalog Falls: se andrete di buon mattino potreste perfino avere la fortuna di godervi questa location da favola in perfetta solitudine!

– A Cebu un buon posto dove concedersi un paio di giorni di relax è il Crimson Resort and Spa: una spettacolare infinity pool, un cocktail bar affacciato sulla spiaggia, una memorabile colazione a buffet, sport acquatici e un raffinato ristorante fusion, l’Azure Beach Club, a soli 20 minuti d’auto dall’Aeroporto Internazionale di Cebu-Mactan.

Follow on Bloglovin


bailing

Informazioni su bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 25 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *